20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Artena, il PD non partecipa a trattative per la nuova giunta

di Redazione
Il partito continuerà a svolgere la sua attività, raccogliendo le istanze dei cittadini ed elaborando delle proposte politiche importanti per lo sviluppo della città

Riceviamo e Pubblichiamo: 

In seguito alle ultime vicende politiche legate all’andamento dell’amministrazione comunale di Artena, guidata dal Dott. Felicetto Angelini e in seguito all’uscita dalla maggioranza di quattro consiglieri della lista civica vincitrice nell’ultima tornata elettorale, Artena Insieme Rinasce, il Partito Democratico è stato chiamato in causa dallo stesso Sindaco.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Allo stesso partito che nel 2014 fu chiesto di fare un passo indietro e di non presentarsi alla tornata elettorale, oggi gli viene chiesto di assumersi una responsabilità e un mandato che non gli compete e che non ha ricevuto dagli elettori, quello cioè di costruire un programma fino a fine consiliatura insieme ai consiglieri iscritti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per dibattere riguardo questa proposta, il Partito Democratico ha promosso una serie di incontri con tutti gli iscritti e i consiglieri comunali al termine dei quali il Direttivo, organo di indirizzo politico, decide di non accogliere simile proposta.

Come Partito Democratico non stiamo partecipando a nessun tipo di trattative per la composizione della nuova giunta comunale, soprattutto dopo che il Sindaco ha ribadito in sede di “partito” di avere i numeri per proseguire la sua esperienza politicoamministrativa.

Date queste premesse comunichiamo che il partito continuerà a svolgere la sua attività, raccogliendo le istanze dei cittadini ed elaborando delle proposte politiche importanti per lo sviluppo della città e del territorio, come fatto sul tema dei rifiuti nel coordinamento territoriale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo