Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Artena, Ileana Serangeli sui lavori al parco giochi

di Redazione
Lo scorso lunedì iniziati i lavori di restyling da parte dei cittadini e imprese locali

L’assessore ai lavori pubblici del comune di Artena Ileana Serangeli comunica che sono iniziati lunedì scorso i lavori di risistemazione e ripristino dell’area gioco situata in viale I Maggio, prospiciente la scuola elementare “De Gasperi”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Il parco giochi aveva necessità di un restyling  totale già da qualche tempo, ed è stato fondamentale, per ovviare a questa esigenza, l’impegno in prima persona e completamente disinteressato di cittadini artenesi e di imprese locali, che hanno messo a disposizione materiali e manodopera”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Poi l’avvocato aggiunge “L’assessorato ai lavori pubblici mira a rendere quasi abituale questo tipo di collaborazione e di condivisione con i cittadini e le imprese, soprattutto nei progetti che sono di pubblica utilità e coinvolgono bambini, scuole, associazioni, ecc. Pertanto è nostro dovere, e lo facciamo con estremo piacere, inviare ai cittadini e alle imprese che stanno realizzando il restauro dell’area gioco il nostro più vivo ringraziamento.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E’ per l’amministrazione comunale un privilegio potersi avvalere di queste componenti così attaccate al territorio e fortemente legate all’aspetto socio-culturale della nostra città”.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo