Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Luglio 2021

Pubblicato il

Artena, in Contrada Selvatico sono iniziati i lavori

di Manuel Mancini

Gabbioni in rocce e rete metallica per la messa in sicurezza della strada

Sono passati quasi quattro anni dalla frana in via Contrada Selvatico, aumentata a dismisura in questi mesi a causa del passaggio sempre più frequente dei mezzi di trasporto pesanti impiegati per i lavori di ampliamento del cimitero comunale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un impegno assunto in campagna elettorale e rispettato dall’attuale amministrazione, guidata dal Sindaco Angelini, che in data 4 agosto ha firmato l’ordinanza numero 61: “Lavori di somma urgenza messa in sicurezza della frana in via del Selvatico”.

Una spesa stimata con quadro economico a 21 mila euro, per la realizzazione e posa in opera di gabbioni in rocce e rete metallica; un contenimento e rafforzamento della sede stradale per evitare il continuo franare.

Ad eseguire i lavori la ditta “Tema Impianti srl” di Agropoli, Salerno, società che sta svolgendo i lavori di ampliamento del cimitero comunale. La progettazione e la supervisione tecnica è stata affidata a Franco Cappucci, anch’egli impegnato nel civico cimitero, oltre a essere una figura tecnica di fiducia dell’amministrazione comunale. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento