Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Ottobre 2020

Pubblicato il

La buon notizia di oggi

Artena, incidente causato da airbag: mamma e bimbi stanno bene

di Giulia Bertotto

Incidente Artena: l'apertura dell'airbag aveva causato la perdita del controllo dell'auto. Erano rimasti coinvolti mamma e bambini: stanno tutti bene

Mercato Artena Sodano
Incidente Artena, famiglia sta bene

Artena, l’incidente era avvenuto il 20 maggio scorso su via Magnarozza. Un’auto con a bordo una famiglia composta da mamma e due bimbi era andata fuori strada probabilmente a causa degli airbag del veicolo. Il dispositivo di sicurezza si sarebbe aperto a causa di un malfunzionamento destabilizzando la donna che era alla guida e facendole perdere il controllo del mezzo.

Per la mamma e il bimbo più grande di 7 anni è stato necessario l’intervento del 118 per alcune ferite. Mentre per la sorellina di 5 anni è stato attivato il trasporto con elisoccorso per condurla all’ospedale Bambin Gesù della Capitale.

L’incidente ad Artena aveva scosso la comunità per via dei due bimbi coinvolti. La buona notizia è che ora tutti i componenti della famiglia stanno bene. I Carabinieri di Colleferro ci hanno confermato le buone condizioni di salute dei membri della famiglia. “La vettura è una Renault Scenic e sarà la famiglia a intraprendere un eventuale processo civile per risarcimento”. La redazione ringrazia le forze dell’ordine per il loro tempestivo intervento e gli aggiornamenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La città di Artena porge i suoi migliori auguri a questa famiglia che speriamo possa riprendersi presto da questa brutta e spaventosa disavventura.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento