Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Agosto 2022

Pubblicato il

Artena, incidente tra due auto e una moto: 76enne in condizioni gravi

di Cristina Accardi
Ennesimo incidente ad Artena. Il bilancio del sinistro è di quattro feriti: tre trasportati in ospedale in codice giallo e uno in codice rosso
ambulanza in corsa

Ennesimo incidente ad Artena. Nel comune in provincia di Roma, in via Ariana nella frazione di Macere, è avvenuto un nuovo incidente che ha visto coinvolte due auto e una moto. Il bilancio del sinistro è di quattro feriti: i tre in auto sono stati trasportati all’ospedale di Colleferro in codice giallo, mentre il motociclista è stato portato in codice rosso all’ospedale di Velletri.

Incidente ad Artena: due auto e una moto si scontrano

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 luglio, intorno alle ore 17, all’altezza del bivio tra via Casa Colonnella e via Ariana a Macere, c’è stato uno scontro violento tra due auto e una moto.

Secondo le prime ricostruzioni del sinistro una delle due vetture, che procedeva in direzione di Artena, avrebbe tamponato l’auto difronte a sé, una Fiat 600. Quest’ultima, poi, sarebbe uscita fuori strada e invadendo la corsia opposta avrebbe investito una moto con a bordo un uomo di 76 anni.

L’incidente oltre ai feriti ha causato delle ripercussioni anche sulla viabilità. Infatti, la strada è rimasta chiusa per oltre un’ora.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Colleferro per i svolgere i rilievi sul posto, in collaborazione con la polizia locale di Artena che si sono occupati di gestire e consentire la ripresa del traffico.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?