Categorie: Politica

Artena, incontro BioMetano. Angelini: “Non sapevo nulla della riunione”

Dopo l’incontro con l’Assessore Ileana Serangeli abbiamo incontrato il Sindaco Felicetto Angelini. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono venuto a conoscenza che è stata convocata al Colubro, presso la parrocchia, da un gruppo di persone, una riunione per trattare la questione BioMetano. Tutti liberi di riunirsi quando e dove vogliono per parlare di tutto ovviamente! Però mi è stato riferito che qualcuno dei carbonari presenti si sarebbe lamentato e poi criticato l'assenza del Sindaco. Allora è bene si sappia che il sottoscritto nulla sapeva di questa riunione, che il Sindaco va dove viene invitato, che non sembrerebbe essere stata data la giusta pubblicità all'iniziativa, che l'Assessore Serangeli era presente solo perché avvertita da un conoscente appena un'ora prima! E la ringrazio della presenza malgrado stesse poco bene! Spiace constatare che non si perde mai occasione per dividere quando invece bisognerebbe unire e per strumentalizzare a vergognosi fini demagogici un tema cosi delicato dal punto di vista sociale e ambientale. E spiace soprattutto che a queste riunioni siano invitati i chiacchieroni che sanno solo fare passerella e non gli Amministratori comunali e il Sindaco che, unico tra gli enti pubblici, è andato per tre volte in prima persona a Roma per gridare forte il no del Consiglio Comunale e degli artenesi all'impianto del BioMetano”.

 

Manuel Mancini

Giornalista, editore e direttore editoriale della rivista "Notizie del Cuore"; promotore di iniziative legate alla cultura, le tradizioni e lo sport, tra cui rassegne letterarie, festival giornalistici e incontri con personalità autorevoli. Scrive di cronaca e attualità.

Post recenti

La Mia Voce… Creatività ed emozioni

Questa mostra rappresenta la testimonianza del percorso artistico e terapeutico, un'opportunità per ammirare le opere create…

1 ora fa

Test d’intelligenza, 7 secondi per metterti alla prova | Se riconosci l’immagine sei un genio incompreso

Se ti ritieni un vero genio allora mettiti subito alla prova, senza paura, con il…

3 ore fa

Ferentino: trovati i responsabili dell’incendio al magazzino Orizzonte

Ancora una volta sono evidenti i pericoli legati all’uso improprio dei fuochi d’artificio, specialmente in…

4 ore fa

Mare 2024: un’altra stagione all’insegna del caro prezzi. I rincari nel dettaglio

Esistono delle app che consentono di risparmiare al mare, mettendo a disposizione le attrezzature non…

5 ore fa

Questo borgo ti ruberà il cuore: cibo eccellente e panorama mozzafiato | È a due passi da Roma ma lo invidia tutta Italia

Se non hai mai visto questo borgo resterai letteralmente senza parole, scopri il posto da…

6 ore fa

Roma, fabbrica pistola con stampante 3D: arrestato 20enne

Diffondeva video in cui mostrava il perfetto funzionamento di un' arma FGC-9 da lui prodotta…

12 ore fa