Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Luglio 2021

Pubblicato il

Artena, la festa del Pane e del Formaggio rinviata alla fine di ottobre

di Manuel Mancini

Un’occasione per conoscere i profumi e le tradizioni di Artena nell'ultima fine della settimana di ottobre

Artena prepara la sua prima festa de “Pane e del Formaggio”. L’appuntamento è all’ ex Granaio Borghese per il weekend del 13 e 14 ottobre. Manifestazione organizzata dal Comune di Artena con l’Assessore Marco Valeri, grazie ad un finanziamento che lo stesso Amministratore ha saputo intercettare da parte di Arsial (Azienda regionale per lo sviluppo e l’innovazione dell’agricoltura del Lazio).

Vuoi la tua pubblicità qui?

Prevista una grande partecipazione popolare con la possibilità di poter gustare prodotti davvero tipici: il pane sarà quello preparato dai panificatori di Artena; il formaggio sarà quello tipico di Artena, preparato dai pastori. Non mancheranno i momenti di musica: ci saranno dei gruppi di musica popolare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Atteso il pubblico delle grandi occasioni. Un’occasione per conoscere i profumi e le tradizioni di Artena; iniziative di questo genere garantiscono la promozione turistica di Artena, del suo habitat, delle sua storia.

AGGIORNAMENTO: La festa del “Pane e del Formaggio” prevista per il prossimo weekend di ottobre è stata rinviata alla fine della settimana di Sabato 27 e Domenica 28 ottobre a causa dei problemi personali avuti da Marco Valeri, Assessore che sta curando minuziosamente la manifestazione.  

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Artena, assemblea pubblica, Carocci: “uno specchietto per le allodole"

Artena, Consiglio Comunale: ripartono le politiche giovanili

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento