20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Artena,lavoro incessante per la cultura da parte di Lara Caschera

di Manuel Mancini
Da brava amministratrice cerco di intercettare e divulgare le varie possibilità di finanziamento che ci sono

Il lavoro dell’assessorato alla Cultura e ai Servizi Sociali del Comune di Artena, svolto dall’Avvocato Lara Caschera, continua incessantemente. Lo scorso venerdì si è tenuta il convegno con il GAL dei Monti Lepini, aperto a tutte le aziende agricole, artigiani e associazioni, per spiegare come poter intercettare i fondi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Io da brava amministratrice cerco di intercettare e divulgare le varie possibilità di finanziamento che ci sono. Qualche giorno fa ho partecipato a una riunione per il reperimento dei fondi della Regione Lazio per quanto riguarda lo spettacolo dal vivo.

Nella giornata di oggi, 24 maggio, il tavolo di lavoro del Consorzio i Castelli della Sapienza è stato molto proficuo perché, grazie anche all’apporto del membro del CDA del Consorzio, Domenico Benigni, è stato deliberato il finanziamento per quanto riguarda l’Infiorata del Corpus Domini ad Artena, del 28 maggio prossimo. Sono anche stati stanziati per manifestazioni socio-culturali 5000 euro. In quella sede, sempre oggi pomeriggio, ho appreso che verranno stanziati per il programma 2017, nell’ambito della cultura, altri finanziamenti”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo