Artena, Sabrina Bruni Miss Mamma Italiana Sorriso 2015

L’infermiera a Gatteo Mare conquista una prestigiosa fascia nel primo concorso che premia la figura della mamma

Sabrina Bruni eletta Miss Mamma Sorriso 2015. Domenica 29 giugno la mamma di Lorenzo (11 anni) e Arianna (10 anni) ha partecipato alla finale di Miss Mamma Italiana 2015 a Gatteo Mare, nota località balneare della riviera romagnola Forlì-Cesena. Sabrina si è confrontata con altre 18 finaliste sfilando e sostenendo prove di abilità, come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive.

Il concorso non premiava solo la bellezza, ma il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società; a trionfare è stata Elisa Marcuccini di Pesaro Urbino. Per la quarantaduenne infermiera professionale importante traguardo raggiunto dopo aver superato le selezioni di Viterbo nel 2014 e le prefinali, con ben 60 donne-mamme a contendergli la finalissima a sole 18 donne di domenica.

“Ho partecipato a questo concorso per gioco, per esulare dalla normalità della routine. -Commenta Sabrina il giorno dopo- Essere truccata e pettinata da professionisti e sfilare in passerella non capita tutti i giorni nella vita di una mamma, occupata tra figli, casa e lavoro. Poi essere arrivata in finale insieme ad altre 18 su 60 mamme, tutte belle e brave è stato per me bellissimo. Dalla finale non mi aspettavo la vittoria, per cui aver ricevuto una fascia nazionale è stata un'emozione indescrivibile. La fascia Miss mamma italiana sorriso mi si addice, mi sono divertita tantissimo, evidentemente si è visto”.

La bellissima mamma di Artena come prova di abilità ha sostenuto la danza del ventre esibendosi in una coreografia con annessa spada come da foto.

Lascia un commento