Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Agosto 2021

Pubblicato il

Artena, via Tuscolana: oltre le prostitute anche i rifiuti

di Manuel Mancini

Gli operai dell’ex Provincia hanno tagliato l’erba. Alla luce è venuta fuori una vera discarica

Via Tuscolana, importante arteria che collega Artena a Roma (a piazza Sulmona) passando per Frascati, area verde e suggestivo esempio di campagna romana. Una strada preda e forse ostaggio del degrado: il manto stradale malmesso e una lunga distesa di rifiuti sul ciglio della strada e anche in alcune vie interne. Sacchi neri di immondizia, ingombranti e le prostitute: è questo lo scenario che si presenta agli automobilisti che attraversano la strada provinciale.

La presenza delle prostitute, semi nude, non è cosa nuova. La novità è venuta alla luce ieri mattina, quando in via Tuscolana (ingresso da via Ariana, Macere), sono stati effettuati i lavori del taglio dell’erba a bordo strada dagli operai della manutenzione della Città Metropolitana di Roma, ex Provincia. Sacchi neri, sacchetti di immondizia, carta e plastica: è venuta alla luce una vera e propria discarica, ben visibile da tutti i passanti. “E’ uno ‘schifo’” commentano i residenti della zona.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli stessi cittadini si domandano: “a chi spetta la pulizia dei rifiuti?” L’Assessore Domenico Pecorari ai nostri taccuini ha risposto così: “Ho ricevuto il materiale fotografico dai cittadini ed ho subito chiamato il responsabile dell’ex Provincia. Devono pulire”.   

Le foto ci sono state inviate da una residente di zona.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Ostiamare Lido–Vis Artena, alla vigilia della partita parla mister Punzi

Vuoi la tua pubblicità qui?

Poste Italiane, disservizi: positivo l'incontro con i Sindaci

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento