Venerdì 13 Dicembre 2019 ore 22:41
SPETTACOLI ROMA
LICIA COLO' inizia un nuovo viaggio professionale
Ritorna in TV Licia Colò con i suoi viaggi interessanti e documentari sugli animali
Licia Colò

Figuriamoci se chi ha sempre raccontato di avventure e viaggi nel mondo, possa temere di iniziare un nuovo percorso  professionale.

Parliamo di Licia Colò, conduttrice televisiva, che per anni ci ha trasportato negli incanti del pianeta, restando comodi sul divano o prima ancora ci ha fatto scoprire abitudini e curiosità sugli animali, con quei suoi occhi che ci ricordano tanto gli Oceani cristallini.

Cristallino è anche il suo animo e proprio per questo si è trovata a discutere e non approvare alcune scelte della nuova Direzione di Rai Tre, tanto da costringerla ad allontanarsi dalla rete; si chiude una porta e si apre un portone, anzi si spalanca!

Neppure il tempo di salutare e già una nuova proposta l'investe e la travolge come un uragano, una nuova rete, un team appassionato, un nuovo programma, ma dagli stessi contenuti che Licia ama e sa raccontare, con quel suo stile dolce, elegante e pulito, aspettano la sua conduzione.

Tutto pronto e tutti pronti per IL MONDO INSIEME che andrà in onda la domenica pomeriggio, a partire da dicembre, su TV2000, visibile sul digitale terrestre canale 28, sul satellite al canale 140 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming su www. tv2000.it.

Accendiamo la tv domenica pomeriggio, accendiamo una nuova sfida con Licia, accanto alla sua volontà e coraggio di non navigare seguendo la corrente, ma secondo le proprie leggi interne e direzionando il proprio timone.


ARTICOLI CORRELATI
L'idea è del fondatore del premio, Giorgio Ceccarelli, presidente dell’Associazione "I Love Papà"
Ludovica Martini, conosciuta anche come Ludovica Leoni, è nata a Tivoli nel 1982 ha iniziato la sua carriera come fotomodella
Un viaggio nei territori selvaggi dell’anima e della natura, spettacolo multimediale scritto e diretto da Riccardo Mei
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]