Lunedì 17 Febbraio 2020 ore 02:26
SPETTACOLI ROMA
Primo Capodanno alla discoteca Agora Club
Una nuova attività che nasce è sempre un buon segno
Agora Club

"Buon anno Agora Club". Al via il primo Capodanno della nuovissima Discoteca Agora Club, in via Libetta, nel cuore della movida romana a Ostiense. Una discoteca nata dall’idea dei 4 soci Hausman Kida, Luca De Feo, Antonio Fioriello e Fabio Kenta Perilli, che hanno deciso di fondere insieme le culture musicali di tutto il mondo, e realizzare serate a tema  di vari generi musicali.

Questo 31 dicembre va in scena il “Capodanno Capoverdiano”, organizzato da Illy Bandeira & Afrozouk Boyz, con i maggiori esponenti DJ del genere musicale: Funana, Coladera, Rabecada, Kizomba, Tarraxa, Afrobeat.

Ormai Roma conta più di 12mila capoverdiani, che vivono la città sotto ogni punto di vista, sia economico che culturale, promuovendo la loro musica insieme a quella internazionale, e sono parte integrante del tessuto della Capitale.

Agorà Club ha aperto i battenti il 19 dicembre 2014 con una serata Hip-Hop, e nel 2015 saranno programmate in prima serata sfilate di moda ed eventi presentati da Angelo Martini e Pamela Olivieri. Ci sarà posto anche per presentazione di film, video-clip, libri, e molto altro. La seconda serata naturalmente, vedrà andare in scena tutti i generi musicali disco del momento in collaborazione con le organizzazioni più grandi della Capitale. 


ARTICOLI CORRELATI
L'8 marzo la Polizia ha scoperto un locale privo di ogni autorizzazione: denunciato 34enne italiano, per lui sanzione di 20mila euro
Non sai dove andare e cosa fare nelle serate del fine settimana? Ecco cosa offre il locale in via Casilina 49,600
Come ci si può divertire mangiando bene e trovare delle persone splendide in un locale fantastico per un giusto costo
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
1
E domenica 9 febbraio la stagione continua con lo spettacolo "Mammamiabella" che vede la regia di Elena Sofia Ricci
Data di pubblicazione: 2020-02-01 16:16:19
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]