Sabato 28 Marzo 2020 ore 21:01
SPETTACOLI ROMA
"Minuscole, la valle delle Formiche perdute" FOTO
Tanti ospiti tanta gente per la prima al cinema Adriano di un film che sta spopolando in tutta Europa
Teatro Adriano

Domenica mattina al cinema teatro Adriano in prima nazionale è stato proiettato il film "Minuscole, la valle delle formiche perdute".

Il film campione d’incassi in Francia e candidato all’oscar per il 2015 sezione animazione, in questa anteprima erano presenti molti personaggi del mondo dello spettacolo con i propri figli, tutti hanno risposto con entusiasmo all’invito fatto da Federico Coccia presidente del bio parco di Roma.

All’ingresso del cinema ha destato interesse la bellissima modella Enrica Basso con un costume dorato a forma di albero della scenografa Paola Rocchi che vuole simbolizzare la foresta del film.

Tra gli ospiti c’erano: Fidel Mbanga Bauna, Federico Coccia con la moglie Alba, Saverio Vallone con signora e figli, Manuela Morabito con il nipote Luca, Elisabetta Pellini, Adriana Volpe con la piccola Gisele e il marito Roberto Parli, Matteo Materazzi con la moglie Maura soldati e tre bimbi, Lola Pagnani, Giorgio Borghetti con il figlio Gianalberto, Maria Monsè con le figlia Perla, Dino Abbrescia con signora e figliolo, Elena Bouryka con la piccola Sofia e Vittoria e tanti altri.


ARTICOLI CORRELATI
"Il nostro lavoro ci fa capire ancora di più, che i sentimenti le emozioni possono essere esternate anche fuori"
Ecco tutti gli accorgimenti del Bioparco per far fronte al caldo torrido di questi giorni
La pellicola è stata prodotta da Enrico Pinocci, President e Ceo della Movie On Pictures, scritta da Francesco Malavenda
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]