Lunedì 06 Aprile 2020 ore 16:02
SPORT ROMA
As Roma news: distorsione per Florenzi, allerta per il Feyenoord
Il “jolly” di Garcia non ci sarà contro il Feyenoord. Allerta per la trasferta olandese, si temono vendette: i dettagli

Piove sul bagnato in casa Roma. Durante la partita di Verona (pareggiata per 1-1) l’ennesimo infortunio è occorso a un calciatore giallorosso, tra l’altro uno dei meigliori negli ultimi tempi. Alessandro Florenzi si è dovuto arrendere al minuto 40, quando dopo uno scontro di gioco si è accasciato a terra senza riuscire a restare in campo. 

Il club nella giornata odierna ha comunicato le condizione del centrocampista: “Nella mattinata di oggi Alessandro Florenzi ha effettuato controlli strumentali che hanno confermato il trauma distorsivo alla caviglia sinistra con un interessamento capsulo-legamentoso di lieve entità. Il calciatore ha già iniziato in giornata le terapie del caso”.

Florenzi dunque non sarà arruolabile per la delicata trasferta in terra olandese, dove la Roma proverà a centrare una difficile qualificazione agli ottavi di finale, complicata dal pareggio interno (1-1) della scorsa settimana.

È stato istituito lo stato di massima allerta proprio per la gara di ritorno tra Feyenoord e Roma, dopo gli scontri avvenuti nel centro della Capitale. In particolare, secondo quanto rivelano fonti investigative, si temono ‘vendette‘ di gruppi di supporters giallorossi che giungeranno in massa nella città olandese per assistere alla partita. Sono oltre duemila i tifosi della Roma attesi al ‘De Kuip’, che raggiungeranno Rotterdam in aereo, treno e pullman.


ARTICOLI CORRELATI
Dopo lo scontro con Hallfredsson il giocatore della Roma verrà sottoposto in giornata agli esami strumentali
Prima Jankovic porta gli scaligeri in vantaggio, pareggia Florenzi. Poco brillante la banda Garcia: sintesi e giudizi
Alla vigilia della sfida con il Feyenoord Garcia: “Siamo in difetto con i tifosi, vogliamo qualificarci a tutti i costi"
I PIU' LETTI IN SPORT
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]