Martedì 12 Novembre 2019 ore 10:06
SPETTACOLI ROMA
Il presidente Grasso ai "Primi 20 anni" di Sasà Salvaggio VIDEO
Ospiti eccezionali al Salone Margherita per Sasà Salvaggio il presidente del Senato Pietro Grasso con signora

Per la prima volta è arrivato al Salone Margherita di Roma il divertentissimo spettacolo di Risate e Varietà di Sasà Salvaggio dal titolo:I Miei Primi 20 Anni”.

Dopo i successi di Palermo dove ha fatto registrare sold-out per due settimane, il comico siciliano, famoso per aver condotto “Striscia La Notizia”, in coppia con Luca Laurenti e come super tifoso del Palermo partecipa ogni domenica a “Quelli del calcio”.

Porta in scena il meglio dell’esperienza teatrale e televisiva dei primi venti anni di carriera, un vero spaccato delle virtù tante, e dei vizi pochi, della gente del Sud, divertentissime scene quotidiane attraverso le quali il bravissimo attore, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua Sicilia.

Uno spettacolo ricco di monologhi, canzoni e balletti, che diverte in maniera educata e raffinata il pubblico presente. Non mancano certo le burle e le battute divertenti che metteranno in evidenzia i vizi dei suoi corregionali, sottolineando spesso le differenze tra italiani del Nord e italiani del Sud.

Nella prima parte è entrato in scena molto emozionato per la sua prima al Salone Margherita e anche per la presenza del presidente del Senato Pietro Grasso e del magistrato Giuseppe Aiala, suoi corregionali. Ha avuto qualche esitazione, ma nella seconda parte è stato un crescendo di emozioni e di tante risate. Molto applaudito quando ha cantato “Roma non fa la stupida stasera”, accompagnato da tre splendide ballerine: Ester Vinci, Liliana Buzzotta e Maria Celeste San Marco.

Una serata all’insegna del cabaret, degnamente rappresentato da uno dei personaggi più simpatici della televisione italiana. Non sono mancate altre sorprese che hanno trasformato lo spettacolo in un’ora e mezza di risate. Sasà voluto dal direttore artistico Enzo Iacchetti per presentare il suo nuovo lavoro “I Miei Primi 20 Anni” al Salone Margherita, sostenuto da tutto il team in primis il patron Nevio Schiavone e dal collaboratore artistico Demo Mura, con questo spettacolo risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano.

Lo spettacolo sarà in scena al Salone Margherita di Roma fino al 6 marzo 2015 .


ARTICOLI CORRELATI
Al salone Margherita di Roma va in scena un divertentissimo spettacolo di Risate & Varietà, detta alla Sasà: Hùaaaa!!!
A Tonnarella ci si può svegliare con calma, concedersi una granita al cioccolato con panna e brioche. Addio aranci, limoni e mandarini
Lo stand espositivo della Regione Sicilia al Vinitaly, uno spazio di 3000 mq, è stato il più frequentato
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]