Mercoledì 11 Dicembre 2019 ore 04:04
SPETTACOLI
"The voice of Italy 3": stabiliti i quattro finalisti
Si contenderanno il titolo il prossimo 27 maggio

La semifinale di The Voice of Italy 3 ha dato il suo verdetto con l'investitura dei finalisti di questa edizione. Mercoledì prossimo, il 27 maggio, saranno quattro i concorrenti a contendersi il titolo sfidandosi su cover e inediti.

Thomas Cheval (con l'inedito "Allons dancer") rappresenterà la squadra di Noemi; il team di Piero Pelù sarà rappresentato da Roberta Carrese (con l'inedito "La mia conquista");  in finale anche Fabio Curto per la squadra di Roby e Francesco Facchinetti  con il brano inedito  "L'ultimo esame";  ultima finalista, Carola Campagna, del team di J-Ax con il suo brano " Se solo".   

Non hanno superato l'ultima prova la cantante  Keeniatta (al secolo Desirie Beverly Baird nata a Germiston in Sudafrica, vive a Ischia, Napoli), Sara Vita Felline (Matino, Lecce), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli) e Sarah Jane Olog (Rimini). 

La serata-semifinale di ieri ha visto numerosi ospiti succedersi sul palco. Tra gli altri il Dj producer Robin Schulz accompagnato dalle 8 voci sulle note del successo dance «Prayer in C» e del nuovo brano «Headlights».

Due brani anche  per il cantante R'n'B Jason Derulo che si è prima esibito insieme ai due talenti del team Noemi in «Talk dirty» ed ha poi presentato il nuovo singolo «Want to want Me». Molto Apprezzate anche le performance di  Alvaro Soler  e del duo Kygo e Conrad Sewell.  


ARTICOLI CORRELATI
Il programma televisivo di Sky e Gold TV selezionerà cantanti per progetti discografici
La proclamazione del vincitore giovedì 3 luglio dalle ore 21 nel magnifico scenario del Ninfeo di Villa Giulia
Al termine del concerto non è mancato il tradizionale spettacolo pirotecnico
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]