Venerdì 22 Novembre 2019 ore 10:30
SPETTACOLI ROMA
Roma, sabato 25 all'isola del Cinema la proiezione di "Frammenti"
Con il regista Raffaello Sasson anche gli attori protagonisti: Francesca Stajano, Federico Scribani e Paola Sebastiani
Francesca Stajano, Raffaello Sasson, Paola Sebastiani, Federico Scribani

Sabato 25 luglio 2015  all'Isola del Cinema-sala CINELAB ORE 21,15 sarà proiettato il corto di Raffaello Sasson "Frammenti" con la presenza sia del regista  Raffaello Sasson sia degli attori protagonisti: Federico Scribani, Francesca Stajano, Paola Sebastiani.

Il cortometraggio di grande impatto emotivo e suggestivo, sta ricevendo moltissimi consensi di critica e di pubblico, in tutti i festival in cui ha partecipato.  In occasione della proiezione di sabato, verrà annunciata ufficialmente la partecipazione di “FRAMMENTI” al festival internazionale dei corti (Burbank International film festival nella città di Los Angeles in California) che si terrà in settembre. Frammenti è un corto prodotto e  realizzato da Raffaello Sasson  da una idea della giornalista Elettra Ferraù.

SINOSSI: Frammenti di ricordi, fotogrammi del passato, sguardi che raccontano una sofferenza silenziosa. Una coppia, impossibilitata a vivere il proprio amore torna nell’incantevole Salento, proprio dove anni prima i due si sono innamorati. Un viaggio sia fisico che mentale, che li porterà a rivivere frammenti della loro lontana felicità, e tramite continui colpi di suspense, la loro storia si trasforma in un complicato thriller sentimentale. 


ARTICOLI CORRELATI
Al Riff Rome Independent Film Festival, "Frammenti" racconta in pochi minuti una storia d'amore intensa ed emozionante
Al "Burbank Film Festival di Hollywood" grande successo del corto Frammenti del regista Raffaello Sasson
Hanno strappato alla morte 60 persone tra Amatrice e Pescara del Tronto, e sono stati determinanti ad individuare 50 corpi di persone che non ce l'hanno fatta
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]