Sabato 20 Aprile 2019 ore 00:18
DONNE
Borse bauletto: i cinque modelli più amati dalle celebrità
Le borse bauletto non sono solamente uno degli oggetti più desiderati dalle donne, ma rappresentano uno status-symbol
Borsa a Bauletto

Le borse bauletto non sono solamente uno degli oggetti più desiderati dalle donne, ma rappresentano un modello in grado di trascendere intere generazioni, diventando a tutti gli effetti uno status-symbol. I migliori brand al mondo hanno dedicato molta attenzione a questa tipologia di borse, con creazioni particolari riviste a seconda delle tendenze dominanti in un determinato periodo. Questo modello di borse è diventato un vero e proprio trend anche grazie al successo riscosso tra i vip che si sa – le tendenze le creano.  Non a caso esistono tantissimi modelli di borse bauletto acquistabili anche online in questa sezione del sito Shoppingdonna.it a qualsiasi prezzo e offerta. E ora andiamo insieme a scoprire quali sono le cinque borse bauletto più amate dalle celebrità!

Cominciamo dal Bauletto Speedy di Louis Vuitton, semplicemente il modello più famoso al mondo che ha conquistato i favori di milioni di donne. Ideale sia nella classica versione in tela Monogram e Monogram Multicolor che in quelle Damier.

Che dire invece del Bauletto Duffle griffato Ivy Saint Laurent, che fa dell'essenzialità la sua caratteristica principale. Dalle colorazioni classiche a quelle più eccentriche il Bauletto Duffle è un must senza tempo nonché tra i più in voga tra le star.

Passiamo ora alla Bowling Bag della Burberry, le cui borse sono indubbiamente in cima alla lista dei desideri delle 'fashion victim'. Estro e fantasia si specchiano nelle scelte cromatiche proposte dalla casa, con modelli in vernice, in pelle di rettile pregiato o in stampa check in canvas disponibili in toni classici o accesi.

Non poteva mancare all'appello una tra le case più famose Made in Italy: Gucci. Lo storico brand italiano propone la linea Vintage Web in molteplici colorazioni tutte contraddistinte dal tessuto logato GG, come da tradizione.

Infine arriviamo a una delle ultime tendenze in materia, ovvero i Bauletti Seven by Victoria Beckham. L'ex-Spice Girl, oggi diventata una delle icone di maggior successo nel fashion system, propone le sue creazioni semplici, pratiche e coloratissime. Se l'obiettivo è essere chic la scelta è quasi obbligatoria.


ARTICOLI CORRELATI
Le migliori marche di borse scarpe e pelletteria le trovate da Imperoli Amerina
Dopo l’esperienza all’interno del centro commerciale, Francesca Sacchetti apre al centro della città
In manette un 20enne, un 58enne e un 59enne rom, ricercata un'altra persona. Tutto è nato da un inseguimento in via Claudia
I PIU' LETTI IN DONNE I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
A "Un Giorno Speciale" l'attrice e scrittrice ha parlato del suo nuovo libro dedicato al mondo femminile
2
"L'aperitivo nel salone di bellezza” è l’idea di Emilio Sturla Furnò pensata per gli amici hair stylist Luca e Simone Bartorelli
3
Il progetto giunto al suo quarto anno continua con un messaggio sempre più forte a dire NO alla violenza sulle donne
4
Lo sguardo glaciale del Nord Europa o lo spirito caliente del Sud America. La sfida tra le donne più belle del mondo...
5
E' la musa di cineasti: Bertolucci, Moretti, Resnais, Avati. Un’attrice intensa e apprezzata nel mondo
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]