Domenica 05 Aprile 2020 ore 23:53
UNA MISS PER LA SOLIDARIETA'
Giada Costantino è la nuova Miss III Municipio di Roma 2015
Sostenere l’acquisto di un terzo apparecchio e altre necessità dei piccoli ricoverati nel Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma

IL III MUNICIPIO DI ROMA CAPITALE ELEGGE LA SUA MISS PER LA SOLIDARIETÀ. La fascia da Miss del III Municipio 2015 è andata a Giada Costantino, ha diciotto anni, fisico perfetto da modella, sogna di sfilare ma soprattutto cantare al festival di Sanremo. Per questa quarta edizione le miss scendono in passerella per sostenere l’acquisto di un terzo apparecchio e altre necessità dei piccoli ricoverati nel Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma. Serata presentata da Angelo Martini per l'organizzazione di Walter Scognamiglio Presidente ECP ASFOL Università Telematica Pegaso e Elena Galifi direttore de' ll Punto News. Net.

Splendido scenario del Billions, raffinato bingo di Roma della famiglia Francolini, che ha accolto illustri ospiti in giuria: Carlo Micolano di Grand Hotel, le miss 2014/12 Claudia Spinella e Eleonora Zacchini, l'editore giornalista Gió di Giorgio, la modella Claudia Motta vincitrice di miss intimo 2015 di Riccardo Modesti e Paola Capparè, Paola Animato, Sarah Putzu, il prof. Turatti che ha dedicato una poesia inedita alla vincitrice, Francesca Fabbri, Rita Colangeli e Martina Maddalena che hanno ballato per la Virgin Active Talenti. Grandi voci sul palco la bellissima Andreea finalista del The Voice Repubblica Ceca, ed il cantautore Emanuele Ferri vincitore di Sanremo Doc.

La serata è proseguita brindando con la prima classificata Giada Costantino e con miss cinema Claudia del Prete “seconda classificata” premiata da Mirko Luccarelli, per il fitness Giorgia Gianello, ingambissima Rebecca Foti e con tutte le altre partecipanti al concorso: Giselle Oliveira, Priscilla Mariucci, Kathina Griscelly, Claudia Campus, Ilaria Mariani, Lorenza de Simone, Erica Milo, Denise Barbarossa, Gabriela Badescu. La serata è proseguita in pista ballando con la mitica Band di Lallo Circosta e i Fusi orari, tutti immortalati dai fotografi Giacomo Prestigiacomo, Adriano di Benedetto e Giancarlo Fiori.


ARTICOLI CORRELATI
Evento voluto ed organizzato dalla proprietà, che con questa terza cena spettacolo sta creando un nuovo punto di riferimento
La star internazionale del cinema per adulti testimonial di “Miss Sana e Bella”
Alberto Laurenti ha chiamato sul palco Paul Micioni, che ha mixato alla consolle del BillionS
I PIU' LETTI IN COSTUME
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]