Giovedì 25 Aprile 2019 ore 23:48
PERSONAGGI
Ludovica Martini, una vita tra sit com, spot e divertimento
Ludovica Martini, conosciuta anche come Ludovica Leoni, è nata a Tivoli nel 1982 ha iniziato la sua carriera come fotomodella

Il mondo dello spettacolo è ammaliante e bellissimo ma quello che noi vediamo sullo schermo è solo una piccolissima parte del grande lavoro che c’è dietro. Per diventare attrici, conduttrici, showgirl e comiche occorrono anni di studio e di gavetta, tanti sacrifici e molta umiltà, iniziare con parti piccole e apparentemente insignificanti fino a conquistare il proprio nome nei titoli di coda. Una ragazza bellissima e sexy che si sta facendo strada nello spettacolo è sicuramente Ludovica Martini, una romana doc, che abbiamo avuto modo di vedere tante volte in televisione.

Ludovica Martini, conosciuta anche come Ludovica Leoni, è nata a Tivoli nel 1982 ha iniziato la sua carriera come fotomodella per poi passare in Rai, contemporaneamente ha fatto anche l’assistente di volo, una ragazza in gamba che ha voluto sfruttare al meglio le sue potenzialità e la sua bellezza. La svolta per la sua carriera è arrivata nel 2007 quando è stata scelta come valletta per lo stravagante quiz “Distraction” con Teo Mammuccari.

Nel suo curriculum sono presenti tante esperienze importanti come Colorado, gli spettacoli con Ale & Franz Show e anche dei programmi per il canale satirico Comedy Central. Ludovica è stata una delle protagoniste di “Sono comici questi Romani” ed anche una delle pupe della seconda stagione del programma “La pupa e il secchione” nel 2010, uno show che ha avuto molto successo e le ha regalato molta notorietà. Adesso Ludovica la potete seguire nel programma “What women want” sia in televisione, su Italia Uno, che online su Mediaset On demand.

Ludovica è anche la protagonista del nuovo spot televisivo di Starcasinò, un video molto carino e seducente in cui veste i panni di una ammaliante mogliettina che istruisce il marito, un po’ smemorato, su quale sia il migliore casinò online. Lo spot è andato in onda sui canali nazionali e sul satellite e potete trovarlo anche su Youtube.

Ludovica Martini, da qualche mese, è anche la conduttrice di Night Roulette, il programma televisivo di Starcasinò dedicato a tutti gli appassionati di roulette. Ogni giorno, dalla mezzanotte in poi, su POKERItalia24 (canale 222 di Sky) è possibile giocare alla roulette LIVE comodamente da casa, anche con pigiama e ciabatte!

Un successo dietro l’altro per questa bellissima ragazza…


ARTICOLI CORRELATI
Domani sera parte “Altrimenti ci arrabbiamo” il nuovo spettacolo di Milly Carlucci, su Raiuno alle 21,10
Ritorna in TV Licia Colò con i suoi viaggi interessanti e documentari sugli animali
Le motivazioni di un calo di ascolto di un programma televisivo, sono spesso molteplici
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Tanti amici invitati alla Limonaia per i 45 anni di Ilfrida Ismolli
2
Dopo una discussione famigliare Giancarlo Magalli viene portato in ospedale perché ha ricevuto "La botta in testa" FOTO
3
Leggendo della morte di Aldo Reggiani... Quando in tv irruppe "La freccia nera"
4
La star internazionale del cinema per adulti testimonial di “Miss Sana e Bella”
5
Lillo & Greg Best of mette in scena un frizzante “varietà” che ripropone tutti cavalli di battaglia della famosa coppia comica
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]