Mercoledì 26 Luglio 2017 ore 18:30
COMUNE ROMA
Nomine Campidoglio: Montanari all'Ambiente e Bergamo vice sindaco
Lo ha riferito alla stampa il capogruppo capitolino del M5s Paolo Ferrara

Al termine della riunione del Consiglio per la votazione delle nuove nomine in Campidoglio, i consiglieri hanno scelto Pinuccia Montanari nuovo assessore all'Ambiente e Luca Bergamo, ex Assessore alla Crescita culturale, come vice sindaco. Lo ha riferito alla stampa il capogruppo capitolino del M5s Paolo Ferrara.

"Siamo ripartiti molto velocemente. Il nuovo assessore all'Ambiente è una persona stimata che condivide i nostri valori e che ha fatto molto bene in un'altra città. Il nuovo vicesindaco è stato scelto in modo condiviso con la sindaca Raggi", ha dichiarato Ferrara al termine della riunione con i consiglieri sulla nuova giunta. "Bergamo - ha aggiunto - è una persona straordinaria che ha condiviso con noi un percorso importante e che ha dato un contributo alla città in questi mesi. Perché non un interno al M5s? Non c'è nessuna polemica", la risposta del capogruppo pentastellato.


ARTICOLI CORRELATI
"Marino preferiva tre grattacieli e centinaia di migliaia di metri cubi di cemento al posto del verde. Ne prendiamo atto"
Il capogruppo del M5S in Consiglio Comunale: "Il progetto arriverà in aula a metà giugno"
"Con la possibilità di essere assorbiti in Ama ed essere utilizzati nelle mansioni di spazzamento, pulizia e decoro di cui la città negli ultimi tempi risulta essere gravemente carente"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Chiuse le indagini: la Raggi potrebbe rispondere di falso per la nomina di Renato Marra e di abuso d'ufficio per quella di Romeo
2
"Era il polmone verde della città di Roma, con un'amministrazione comunale che si dimentica di organizzare la manutenzione, il controllo e la prevenzione"
3
Il Partito Animalista Europeo: "A seguito della nostra querela la Procura di Roma indaga per omissione d'atti d'ufficio"
4
"Ho 35 anni ma ho già una discreta esperienza. Ho sempre continuato a coltivare lo stesso sogno, contribuire dal basso a rendere migliore la mia città"
5
"Ong, Onlus e 5x1000: Hanno creato un Impero sulla pelle dei più deboli"
1
"In campagna elettorale Giachetti sosteneva di volere un'azienda pubblica, sana e forte, oggi appoggia il referendum. Noi vogliamo che il servizio debba rimanere in mano ai romani"
2
L'Odg sottolinea la necessità di dichiarare lo stato di calamità naturale dopo gli incendi di Castelfusano ma affronta anche la riqualificazione del trenino Roma-Ostia e delle spiagge
3
Il Presidente Coldiretti Moncalvo e il Sindaco Pirozzi denunciano la lentezza e i ritardi della burocrazia
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
4
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
5
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]
EDitt | Web Agency