Sabato 07 Dicembre 2019 ore 15:13
RITORNI TECH
Il leggendario Nokia 3310 ritorna sul mercato con un nuovo design
Il Nokia 3310 prodotto dalla compagnia finlandese torna più colorato e con nuove funzioni senza perdere le sue originali caratteristiche

Il leggendario telefono della compagnia finlandese che ha spopolato nei primi anni del duemila, e famoso per la sua indistruttibilità, torna sul commercio con un nuovo design e nuove funzioni, senza però perdere le sue originali caratteristiche. 

Presentato al Mobile World Congress 2017, il nuovo Nokia è considerato un feature phone, ovvero un tipo di dispositivo che presenta caratteristiche simili allo smartphone ma molto limitate. Il Nokia 3310 è principalmente ricordato per la lunga durata della sua batteria, caratteristica che, infatti, torna anche nel nuovo modello. Il prodotto garantisce una durata fino a 22 ore in conversazione, in standby fino a 31 giorni, in riproduzione MP3 fino a 51 ore e in radio fino a 39 ore. Inoltre, si può navigare su internet e scattare foto da condividere grazie alla fotocamera posteriore da 2MP LED flash. La memoria interna è di 16 MB, espandibile fino a 32 GB grazie allo slot MicroSD.

Il prezzo accessibile a tutti, è di soli 49 euro. Il rinnovato cellulare sarà in commercio a partire dal secondo semestre del 2017. 


ARTICOLI CORRELATI
I notebook hanno rivoluzionato le nostre abitudini di navigazione, mettendoci a disposizione uno strumento dall'incredibile utilità
Si rinnova la truffa della gomma bucata che serve per portare via borse e borselli al malcapitato di turno
Un agente di una compagnia di cellulari, ora licenziato, aveva truffato per 4000 euro un imprenditore del posto
I PIU' LETTI IN ECONOMIA
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]