Giovedì 21 Marzo 2019 ore 06:53
RITORNI TECH
Il leggendario Nokia 3310 ritorna sul mercato con un nuovo design
Il Nokia 3310 prodotto dalla compagnia finlandese torna più colorato e con nuove funzioni senza perdere le sue originali caratteristiche

Il leggendario telefono della compagnia finlandese che ha spopolato nei primi anni del duemila, e famoso per la sua indistruttibilità, torna sul commercio con un nuovo design e nuove funzioni, senza però perdere le sue originali caratteristiche. 

Presentato al Mobile World Congress 2017, il nuovo Nokia è considerato un feature phone, ovvero un tipo di dispositivo che presenta caratteristiche simili allo smartphone ma molto limitate. Il Nokia 3310 è principalmente ricordato per la lunga durata della sua batteria, caratteristica che, infatti, torna anche nel nuovo modello. Il prodotto garantisce una durata fino a 22 ore in conversazione, in standby fino a 31 giorni, in riproduzione MP3 fino a 51 ore e in radio fino a 39 ore. Inoltre, si può navigare su internet e scattare foto da condividere grazie alla fotocamera posteriore da 2MP LED flash. La memoria interna è di 16 MB, espandibile fino a 32 GB grazie allo slot MicroSD.

Il prezzo accessibile a tutti, è di soli 49 euro. Il rinnovato cellulare sarà in commercio a partire dal secondo semestre del 2017. 


ARTICOLI CORRELATI
Un agente di una compagnia di cellulari, ora licenziato, aveva truffato per 4000 euro un imprenditore del posto
I notebook hanno rivoluzionato le nostre abitudini di navigazione, mettendoci a disposizione uno strumento dall'incredibile utilità
In manette due ragazzi romeni di 21 anni, denunciata anche una connazionale di 22 anni. I militari hanno accertato diversi colpi in vari negozi
I PIU' LETTI IN ECONOMIA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
La locandina di Apicio è la rubrica di food economia di Domenico di Catania, consulente economista e chef
2
In Italia c’è ovunque un fritto di tutto rispetto: vi parleremo del fritto piemontese, bolognese, romano e napoletano
3
La locandina di Apicio è la rubrica di food economia di Domenico di Catania, consulente economista e chef
4
La locandina di Apicio è la rubrica di food economia di Domenico di Catania, consulente economista e chef
5
Chiara Moro: "Non è un fatto così eccezionale. Mio padre già nel 2012 aveva deciso di pagare l’IMU ai dipendenti"
1
Si è tenuto a Roma lo scorso 1 marzo un appuntamento molto interessante dedicato al turismo
2
A meno di un anno dalla nomina di Cristina Mariani-May come "Woman of the Year 2018", anche la Germania premia Banfi
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]