Giovedì 27 Giugno 2019 ore 02:32
RITORNI TECH
Il leggendario Nokia 3310 ritorna sul mercato con un nuovo design
Il Nokia 3310 prodotto dalla compagnia finlandese torna più colorato e con nuove funzioni senza perdere le sue originali caratteristiche

Il leggendario telefono della compagnia finlandese che ha spopolato nei primi anni del duemila, e famoso per la sua indistruttibilità, torna sul commercio con un nuovo design e nuove funzioni, senza però perdere le sue originali caratteristiche. 

Presentato al Mobile World Congress 2017, il nuovo Nokia è considerato un feature phone, ovvero un tipo di dispositivo che presenta caratteristiche simili allo smartphone ma molto limitate. Il Nokia 3310 è principalmente ricordato per la lunga durata della sua batteria, caratteristica che, infatti, torna anche nel nuovo modello. Il prodotto garantisce una durata fino a 22 ore in conversazione, in standby fino a 31 giorni, in riproduzione MP3 fino a 51 ore e in radio fino a 39 ore. Inoltre, si può navigare su internet e scattare foto da condividere grazie alla fotocamera posteriore da 2MP LED flash. La memoria interna è di 16 MB, espandibile fino a 32 GB grazie allo slot MicroSD.

Il prezzo accessibile a tutti, è di soli 49 euro. Il rinnovato cellulare sarà in commercio a partire dal secondo semestre del 2017. 


ARTICOLI CORRELATI
I notebook hanno rivoluzionato le nostre abitudini di navigazione, mettendoci a disposizione uno strumento dall'incredibile utilità
Un agente di una compagnia di cellulari, ora licenziato, aveva truffato per 4000 euro un imprenditore del posto
In manette due ragazzi romeni di 21 anni, denunciata anche una connazionale di 22 anni. I militari hanno accertato diversi colpi in vari negozi
I PIU' LETTI IN ECONOMIA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
La locandina di Apicio è la rubrica di food economia di Domenico di Catania, consulente economista e chef
2
In Italia c’è ovunque un fritto di tutto rispetto: vi parleremo del fritto piemontese, bolognese, romano e napoletano
3
La locandina di Apicio è la rubrica di food economia di Domenico di Catania, consulente economista e chef
4
La locandina di Apicio è la rubrica di food economia di Domenico di Catania, consulente economista e chef
5
Chiara Moro: "Non è un fatto così eccezionale. Mio padre già nel 2012 aveva deciso di pagare l’IMU ai dipendenti"
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]