Venerdì 13 Dicembre 2019 ore 15:02
CURVY POWER
La modella curvy Ashley Graham continua la sua battaglia
La modella plus size Ashley Graham, posa nuda per la celebre rivista Sport Illustrated, lanciando un forte messaggio alle nuove generazioni

Ashley Graham, 28 anni, è la modella curvy più pagata al mondo. La sua grande popolarità, è dovuta alla battaglia che la modella compie ogni giorno contro quello stereotipo di donna ossessionata dalla magrezza e dalla perfezione. Ciò, però, non sta a significare che lei stessa non conduca uno stile di vita sano. Al contrario, come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, pratica molto sport e segue una dieta equilibrata.

Di recente, la modella, è stata protagonista di un servizio hot per lo speciale Swimsuit sulla popolare rivista Sport Illustrated, fiera di mostrare le sue generose curve. La sua carriera è chiaramente un esempio di come l'industria della moda stia cambiando sotto i nostri occhi, volgendo uno sguardo alla realtà. Anche se, come lei stessa dice, le capita ancora di combattere con quella sensazione di disagio e di inadeguatezza che ha dovuto sopportare per anni.

La sua battaglia è quindi volta a sostenere tutte quelle donne e giovani donne che ogni giorno hanno difficoltà ad accettarsi e ad amarsi, semplicemente perché non rispecchiano quel modello imposto dalla società di oggi. Ashley Graham quindi, con il suo concreto esempio, ricorda a tutte noi che la bellezza non ha stereotipi, e che ogni donna è meravigliosa così com'è, convinta che l'aumento di modelle curvy nella moda possa dare un contributo ad aumentare l'autostima e la fiducia in se stesse tra le giovani generazioni.


ARTICOLI CORRELATI
Quattro chiacchiere con la nuova Miss Bella d'Italia che ci ha confessato quali sono i suoi sogni
Una location insolita, il quartier generale di Andrea e Giacomo Cappella per la fascia di Miss Kia Lazio 2015
Alice Sabatini dopo aver vinto Miss Kia Lazio 2015 ha vinto anche la finale regionale di Miss Lazio 2015
I PIU' LETTI IN DONNE
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]