Domenica 29 Marzo 2020 ore 07:13
INTERVISTA
Vladimir Luxuria, striscione "W la Fica": "Un omaggio alle lesbiche"
"Nina Moric con CasaPound? L'ha scambiata per un reality, qualcuno le spieghi che non è la casa del Grande Fratello, lei starà già spettando le nomination"

Vladimir Luxuria è intervenuta ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.  

Luxuria sullo striscione "W LA F..." al gay pride di Latina:" Un omaggio alle lesbiche. Sono sicura che le lesbiche avranno applaudito a quel cartello che inneggia all'organo sessuale femminile. Per par condicio l'anno prossimo dall'altra parte del balcone dovrebbero mettere un cartello con su scritto viva il c..o. Mi sarebbe piaciuto che questi, che si considerano paladini dell'eterosessualità, non considerino le donne solo circoscritte a quell'organo lì. Le donne sono fatte di cuore, di testa, vanno rispettate, amate, non trattate male, non picchiate, non violentate, non uccise". 

Sulla situazione politica attuale: "Nel centrosinistra litigano, ma accade anche nel centrodestra. Solo che il centrodestra è un po' più paraculo. Loro litigano, ma quando c'è da incassare voti si coalizzano. Berlusconi, Salvini e la Meloni se ne sono dette di ogni colore, ma poi sono andati insieme. E intanto si sono conquistati la maggior parte delle città, al di là di quello che dice Renzi. Renzi ha la spocchia dell'autosufficienza. Pensare di poter contrastare il centrodestra e il movimento cinque stelle pensando di fregarsene di chi è andato via, è un errore. Sono sicura che tantissimi elettori di sinistra non siano andati a votare. Il Pd di Renzi ultimamente ha perso troppi pezzi, soprattutto a sinistra".

Si dice che Vladimir Luxuria abbia trovato l'amore, che sarebbe un pescatore molto più giovane di lei: "Io sto bene così, si può essere single e felici. Smentisco, non è un pescatore che mi ha scambiato per uno scorfano".

Su Nina Moric con CasaPound:" Secondo me lei pensa che sia un reality, tipo casa del grande fratello. Qualcuno le spieghi che si tratta di un partito politico un po' nostalgico, simpatizzante per il ventennio. Secondo me lei non ci è arrivata. Lei pensa che sia un reality, dalla casa del grande fratello a CasaPound. Si starà già chiedendo quando ci sono le nomination". 


ARTICOLI CORRELATI
"Posso essere anche io libero di esprimere i miei gusti sessuali? Niente è banale, la mia azione provocatoria è per sottolineare il fatto che viviamo in un mondo ricco di ipocrisie"
Favoloso: “per testimoniare che Belen girava nuda in casa chiameremo Borriello e De Martino e vorrei a testimoniare anche Corona, credo che sia un uomo vero”
Sarebbe un bluff la storia d’amore del momento tra Fabrizio Corona e Asia Argento
I PIU' LETTI IN INTERVISTE
GIORNO SETTIMANA MESE
1
"Appena rientrato con la mia famiglia ho telefonato alla Asl di competenza, ho detto agli operatori sanitari che stavamo tutti bene"
Data di pubblicazione: 2020-03-05 14:35:27
2
"La diagnosi da Coronavirus non è affatto semplice: è un virus i cui sintomi si confondono molto facilmente con l'influenza stagionale"
Data di pubblicazione: 2020-03-24 11:10:57
3
Il Sindaco Alberto Latini ci parla della viabilità valmontonese; in vista la risistemazione delle strade
Data di pubblicazione: 2020-03-04 12:56:00
4
Abbiamo parlato con la madre di un ragazzo di Colleferro che lavora in un ristornate londinese e che non riesce a tornare a casa
Data di pubblicazione: 2020-03-16 15:35:21
5
La possibile futura candidata a sindaco per la città di Roma ci ha rilasciato una sua dichiarazione
Data di pubblicazione: 2020-03-03 11:03:05
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]