Sabato 24 Agosto 2019 ore 15:15
Sexy vacanze per Barbara D’Urso. Bikini hot e le voci di un nuovo amore
La conduttrice delizia i fan con scatti bollenti, come quelli condivisi su Instagram con il bikini pronto a scivolare giù, il seno sempre in primo piano e lanciando baci

Estate in movimento per Barbara D'Urso, che nemmeno in vacanza sembra riuscire a rallentare i suoi ritmi già frenetici nel corso dell’anno. Mentre si gode le vacanze a Capalbio e Ibiza, la regina dei pomeriggi targati Canale 5 si lascia andare, con tanto di topless, per la gioia dei suoi fans. Ma la conduttrice è impegnata anche nel cambio casa e si divide tra Roma, dove sta registrando i promo delle proprie trasmissioni che verranno trasmessi a settembre, e Milano, dove risiede. Accanto a lei in questa impresa faticosa l’Architetto Raffaele Brauzzi, e come scrive Novella 2000:

“E non avendo tempo per fare tutto da sé, s’è affidata a un quasi giovane e (perché no?) bell’architetto e anche di fama. Parliamo di Raffaele Brauzzi, che non solo è un professionista di ristrutturazione di interni, ma è anche lui un personaggio tv in quanto l’abbiamo visto accanto a Paola Marella su Real Time in Vendo casa disperatamente. Ovvio che l’andirivieni in casa di un uomo, bello, in ordine e anche con un fascino che pare mieta molto successo con le signore, facesse alzare le antenne agli amici di Barbara: ‘Qui non ce la racconti giusta. Solo un architetto?’, le hanno chiesto”.

Sebbene Barbara neghi qualsiasi legame, “tutti sono propensi a pensare che qualcosa la signora ce lo nasconda più che bene: troppo in forma, troppo contenta, troppo appagata, ‘In più una come lei non si sente completa senza un amore vero'”. Nel frattempo la conduttrice delizia i fans con scatti talvolta anche bollenti, come quelli condivisi su Instagram con il bikini pronto a scivolare giù, il seno sempre in primo piano e lanciando baci. Una scollatura esagerata o il decolté esplosivo? Lei non se ne cura e fa felici i suoi fans.

 


ARTICOLI CORRELATI
Enrico Lucci ha intervistato le avvenenti ragazze, che stanno salendo alla ribalta nazionale
Il pm aveva chiesto l'archiviazione ma il legale di Barbara si è opposto. L'accusa è di diffamazione
Il ''caso Weinstein'' lascia tracce anche sulle regole del concorso di bellezza più famoso del mondo
I PIU' LETTI IN GOSSIP
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]