Martedì 19 Giugno 2018 ore 08:43
L'INVENTORE DEL TALK SHOW
Compleanno di Maurizio Costanzo: "Festeggio stasera con Maria e amici"
"Festeggio con Maria e pochi amici in campagna. La Roma? Avvio di stagione di merda, manca Francesco Totti"

Maurizio Costanzo è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

Oggi è il compleanno di Maurizio Costanzo: "Festeggerò con pochi amici questa sera in una casa di mia moglie in campagna. Ho già ricevuto molte telefonate e questo mi fa piacere. I compleanni si festeggiano sempre, non è vero che superata una certa età non bisogna più festeggiare. Quello di oggi è un compleanno avanzato, ma arrivati a una certa età ogni volta che si fa un compleanno è una vittoria".

Sulla situazione di Roma: "Come vedo questa città? Andrà meglio quando ci sarà meno la Raggi. Sono molto deluso da lei, è lì da più di un anno e Roma continua ad essere sporca, l'Atac arriva in ritardo, i mali di prima ci sono ancora tutti. Mi aspettavo qualche cambiamento".

Sulla nuova stagione televisiva: "Leggevo che Celentano farà una cosa, ci sarà il programma della Mannoia. Fazio su Rai 1 andrà benissimo, avrà ancora più ascolto, anche perché escludo che chi lo vedeva su Rai 3 fosse gente che vede solo Rai 3. Mi aspetto novità da Celentano, è da tanto che non fa tv. La Mannoia mi è simpatica, mi piacciono anche i promo del suo programma". 

Su Gianluca Vacchi: "Se ci ho litigato? Ma nemmeno lo conosco, difficile litigare con chi neanche conosci. Gli atteggiamenti alla Vacchi sono molto malinconici".

Una battuta sull'avvio di stagione della Roma: "L'avvio di stagione è di merda. E non mi parlate dei pali presi contro l'Inter. Se prendi i pali vuol dire che hai giocatori insufficienti. Forse la campagna acquisti non è stata all'altezza. E poi si sente la mancanza di Totti, ma non ditelo a Spalletti. Una Roma senza Totti prende un sacco di gol". 


ARTICOLI CORRELATI
Il capitano della Roma compie venti anni di calcio in Serie A
Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano, svela qualcosa in più della sua sfera privata
Un inizio sognante con una performance di apertura in onore di Franco Califano con il celebre Sandro Presta e la Telanonima Band
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Dopo una discussione famigliare Giancarlo Magalli viene portato in ospedale perché ha ricevuto "La botta in testa" FOTO
2
Leggendo della morte di Aldo Reggiani... Quando in tv irruppe "La freccia nera"
3
Tanti amici invitati alla Limonaia per i 45 anni di Ilfrida Ismolli
4
La star internazionale del cinema per adulti testimonial di “Miss Sana e Bella”
5
Lillo & Greg Best of mette in scena un frizzante “varietà” che ripropone tutti cavalli di battaglia della famosa coppia comica
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
4
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
5
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]
EDitt | Web Agency