Martedì 19 Novembre 2019 ore 10:52
PACIFICAZIONE DEL MONDO
A. Razzi: Sarebbe meraviglioso andare con Dybala e il Volo in Nord Corea
"Il viaggio in Corea l'ho rinviato. Non per paura, sia chiaro! Io non ho paura di niente e di nessuno perché sono sempre stato così nella mia vita"

Antonio Razzi è intervenuto stamattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

Razzi ha annunciato che il suo viaggio in Corea del Nord è rimandato: "Il viaggio in Corea l'ho rinviato. Non per paura, sia chiaro! Io non ho paura di niente e di nessuno perché sono sempre stato così nella mia vita. Sono onesto, cammino a testa alta e non mi devo vergognare di niente. Mi posso sbagliare con il congiuntivo, posso sbagliare un italiano che non è perfetto, ma parlo cinque lingue, sono un uomo libero, non ho paura di nulla. Ho rimandato il viaggio di un mese più o meno. Devo andare prima che arrivi l'inverno, perché lì quando fa freddo fa freddo sul serio. Qualcuno chiama Kim Jong Un 'Ciccio Kim'? Se lui lo sapesse non si arrabbierebbe, sa che scherzare fa bene al cuore. E' un uomo di mondo, sa stare allo scherzo". 

Il progetto di Razzi si fa sempre più impegnativo: "So che Kim Jong Un è un grande appassionato di sport. Per questo proverò a portare in Corea del Nord il fuoriclasse della Juventus, Dybala. Sarebbe una festa nazionale, se porto Dybala lo stadio da 200.000 spettatori si riempie, devono mettere pure i maxischermi fuori. Provo a portare Dybala e sto provando a portare anche Il Volo. Kim Jong Un è amante della musica, visto che GIanluca del Volo è abruzzese ho detto al padre che Kim Jong Un li ha invitati ufficialmente per andare alla settimana musicale. Potrebbero collaborare con me alla pacificazione del mondo. Sarebbe meraviglioso andare con Dybala e il Volo in Nord Corea". 


ARTICOLI CORRELATI
Lei pensa di essere in grado di mettere pace tra i due leader? "Perché credete che non sia capace? E penso che l'unico posto dove si potrebbe fare questo incontro è l'Italia"
La Juventus batte la Lazio per 2-0 nel big-match della 21°giornata di Serie A
"Conosco bene quel territorio e sicuramente potrei fare qualcosa conoscendo diversi deputati spagnoli"
I PIU' LETTI IN OPINIONI
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Spettacolo all’Olimpico con tre gol, due rigori, tre legni e un espulso. Milik non basta, Zaniolo e Veretout fanno volare Fonseca
Data di pubblicazione: 2019-11-03 08:05:41
2
La Lazio con questa vittoria importante raggiunge al quarto posto l’Atalanta e la sorpresa Cagliari
Data di pubblicazione: 2019-11-03 23:55:29
3
La sinistra continua a vedere il fantasma del fascismo, morto e sepolto da decenni, ma è una tecnica per distrarre le masse e trovare un argomento attorno al quale ricomporre le fila
Data di pubblicazione: 2019-11-02 06:06:08
4
La Lazio torna all’Olimpico dopo la sconfitta contro il Celtic e davanti ai propri tifosi, vuole ritornare alla vittoria
Data di pubblicazione: 2019-11-10 19:49:38
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]