Mercoledì 13 Dicembre 2017 ore 17:50
ANIMAZIONI
Animatore villaggio vacanze: "Le donne nei villaggi vanno per il sesso"
Antonio, ha stilato una classifica: "Tra le italiane, quelle che hanno più voglia di sesso sono le lombarde e in generale le donne del nord"

Antonio, nome di fantasia, ha parlato degli aspetti erotici del proprio mestiere: "Ho 26 anni, faccio questo lavoro dal 2012. Lavoro per un gruppo alberghiero. Tutto quello che si dice sulle fortune sessuali degli animatori dei villaggi turistici è vero. Ci sono mogli che tradiscono il marito con l'animatore del villaggio in cui entrambi sono in vacanza. Ci sono donne che vengono al villaggio soltanto per il sesso. Anche donne sposate, con il marito in villaggio, che ci contattano per stare insieme".

La sua prima conquista da animatore: "Avevo 19 anni, era la mia prima stagione. Una ragazza di 18 anni si è avvicinata chiedendomi il numero. Gliel'ho dato, ci siamo scambiati qualche sms e poi la sera siamo stati insieme. E questo accade ogni settimana. Io personalmente faccio poco, sono timido, non mi avvicino mai alle ragazze, ma accade il contrario. Quando loro vengono da me sfrutto l'occasione ma non mi avvicino mai per primo. Quante donne ho avuto in questi cinque anni? Nell'ultima estate ho avuto 16 donne. Diciamo che in totale sono state una novantina. Una a settimana ce l'hai. Quando finisce la vacanza è brutto. Capita anche che ci si affezioni. Una volta con una ragazza sono stato fidanzato tre anni. Non so perché l'animatore abbia tutto questo fascino, ma il sesso femminile viene al villaggio solo per questo".

Il target di Antonio è chiaro: "Ora come ora preferisco le trentenni. Vado dai 30 in sù. Se arriva una bella 20enne non la boccio, ma è diverso. Se in quella settimana posso scegliere scelgo la trentenne, è più divertente. Vado dalle trentenni alle cinquantenni.

Antonio ha stilato una classifica delle donne più procaci: "Tra le italiane, quelle che hanno più voglia di sesso per mia esperienza personale sono le lombarde e in generale le donne del nord. Tra le straniere, invece, dico le polacche". 

Antonio è intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.


ARTICOLI CORRELATI
Frase censurata dal Grande Fratello così come quella di Veronica Graf su Mario Balotelli
"Gli uomini mi vedono solo come un oggetto. Noi donne abbiamo una grande fortuna che si chiama menopausa. Gli uomini sono misogini" dice la Parietti
La diretta interessata accusa Mia del GF: "Si è inventata tutto, vuole solo notorietà"
I PIU' LETTI IN GOSSIP I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
I risultati, digitando il suo nome, sono collegati a foto hot e siti porno. Lei sbotta: "Non sono una prostituta"
2
Confessione choc a Radio 24: "Sono di estrema destra e alle ultime elezioni ho votato Matteo Salvini"
3
Ironica proposta su twitter di Eliana Guercio, moglie del portiere argentino, in caso di vittoria al Mondiale
4
In Argentina un sondaggio pubblicato dalla versione online del Clarin premia la compagna di Martin Demichelis
5
Frase censurata dal Grande Fratello così come quella di Veronica Graf su Mario Balotelli
1
Un momento commovente e magico: quello in cui capire, provandolo, che sarà l’abito che indosserete quel giorno
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
4
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
5
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]
EDitt | Web Agency