Domenica 20 Ottobre 2019 ore 08:14
NOVITA' DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Regione Lazio: "La Sanità non è più commissariata, torna la normalità"
Valeriani: "Con la fine del commissariamento termina il blocco del turnover e si apre una stagione di investimenti e nuove assunzioni per medici e infermieri"

“Nonostante i gufi, oggi l’Amministrazione Zingaretti ha conseguito un risultato storico: il Consiglio dei Ministri ha sancito l’uscita dal commissariamento della sanità della Regione Lazio. Grazie all’impegno e al buon governo di questi anni è stato possibile azzerare il debito e migliorare la qualità dei servizi e delle prestazioni” dichiara Massimiliano Valeriani, capogruppo regionale del PD. “Con la fine di questo commissariamento decennale raggiungiamo un traguardo straordinario: termina il blocco del turnover e si apre una stagione di investimenti e nuove assunzioni per medici e infermieri. Proseguiremo ancora con la stessa energia nel percorso di ammodernamento delle strutture e di potenziamento dei servizi di cura e assistenza – conclude Valeriani – per garantire ai cittadini del Lazio un sistema sanitario sempre più efficiente ed efficace”.


ARTICOLI CORRELATI
"Nella nostra regione, le problematiche della sanità sono sempre più evidenti"
Renato Andrich, vicesegretario regionale vicario Cimo Lazio, commenta così gli ultimi dati pubblicati sulla sanità regionale: "Altro che pareggio, chiuderemo di nuovo in passivo" 
“Quindici anni fa molti ospedali del Lazio vennero ceduti a un fondo immobiliare e per 15 anni la Regione ha pagato leasing e affitti"
I PIU' LETTI IN POLITICA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Cinque minuti, "il tempo che evidentemente dedica ogni giorno a Roma per averla ridotta in questa condizione"
Data di pubblicazione: 2019-10-03 16:09:17
2
"L'ordine dei medici del Lazio denuncia il rischio di un'emergenza sanitaria se non arriva una soluzione immediata per i rifiuti"
Data di pubblicazione: 2019-10-02 16:35:14
3
Di presentarsi alle prossime elezioni da sindaco della Capitale la leader di Fdi non ci pensa. Di fare opposizione nemmeno. Meglio andare in tv senza rischiare
Data di pubblicazione: 2019-10-06 17:37:52
4
Nota del Comune: "Soltanto ieri è stato possibile prendere visione del materiale video e così avviare le procedure evidenziate"
Data di pubblicazione: 2019-10-09 11:16:36
5
Finisce così l'avventura del sesto gruppo di amministratori Ama in poco più di tre anni dopo gli amministratori unici Fortini, Solidoro, Giglio e Bagatti e il cda guidato da Bagnacani
Data di pubblicazione: 2019-10-01 20:38:06
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]