Venerdì 19 Luglio 2019 ore 21:21
MAURIZIO SALACE
Roma, Gasparri attacca il M5s: Raggi ha vandalizzato le tradizioni
"Raggi non ha fatto fare nemmeno il tradizionale presepe a piazza Navona, sono dei vandali e degli incapaci che distruggono anche le tradizioni di Roma e dell'Italia"

 "Camminando per il centro di Roma mi sono imbattuto in alcuni volenterosi che preparavano finalmente il presepe di Piazza Navona. Non sono gli addetti del Comune, perché la Raggi non ha fatto fare nemmeno il presepe nella famosa Piazza. Ma sono i gestori delle bancarelle che hanno chiesto la possibilità di utilizzare la capanna abitualmente collocata in Piazza Navona e da soli, con propri mezzi, stanno realizzando il presepe della città. Un tradizionale luogo di incontro, un simbolo per i romani e non solo, fatto diventare un deserto dalla Raggi che non è stata capace neanche di preparare un decente albero di Natale.

Cinquantamila euro per lo scandalo di Piazza Venezia. Altro che rottamatori e innovatori. Sono dei vandali e degli incapaci che distruggono anche le tradizioni di Roma e dell'Italia. Grazie ai volenterosi operatori delle bancarelle di Piazza Navona che suppliscono all'inerzia e all'ignominia dell'amministrazione capitolina. Spazzare via questa gente è il miglior regalo che possiamo fare ai romani e agli italiani". Lo dichiara il sen. Maurizio Gasparri (FI). (Agenzia Dire)


ARTICOLI CORRELATI
"Hanno messo in piedi una baracca che, se è ancora forte di consenso per demeriti di tutti i nostri partiti, è priva di legalità e di trasparenza"
Da vicepresidente del Senato ha fatto un'uscita volgare e bastarda che lo fa uscire dal consesso umano
Boom di vendita per il gelato artigianale che, tra Pasqua e Pasquetta ha fatto segnare consumi da record
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
2
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
3
Chiuse le indagini: la Raggi potrebbe rispondere di falso per la nomina di Renato Marra e di abuso d'ufficio per quella di Romeo
4
I controlli dei dipendenti pubblici assenti per malattia da settembre saranno svolti dell'INPS e non più dalle Asl e i medici potranno bussare alla porta dei malati più di una volta al giorno
5
"Era il polmone verde della città di Roma, con un'amministrazione comunale che si dimentica di organizzare la manutenzione, il controllo e la prevenzione"
1
"La maggioranza si pavoneggia con l'ennesima legge ideologica ed emergenziale, ma ora per le donne che subiscono violenza denunciare diventa ancora più rischioso"
2
Lo ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, a margine dell'assemblea della Saf
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]