Giovedì 17 Ottobre 2019 ore 03:17
MAURIZIO SALACE
Roma, Gasparri attacca il M5s: Raggi ha vandalizzato le tradizioni
"Raggi non ha fatto fare nemmeno il tradizionale presepe a piazza Navona, sono dei vandali e degli incapaci che distruggono anche le tradizioni di Roma e dell'Italia"

 "Camminando per il centro di Roma mi sono imbattuto in alcuni volenterosi che preparavano finalmente il presepe di Piazza Navona. Non sono gli addetti del Comune, perché la Raggi non ha fatto fare nemmeno il presepe nella famosa Piazza. Ma sono i gestori delle bancarelle che hanno chiesto la possibilità di utilizzare la capanna abitualmente collocata in Piazza Navona e da soli, con propri mezzi, stanno realizzando il presepe della città. Un tradizionale luogo di incontro, un simbolo per i romani e non solo, fatto diventare un deserto dalla Raggi che non è stata capace neanche di preparare un decente albero di Natale.

Cinquantamila euro per lo scandalo di Piazza Venezia. Altro che rottamatori e innovatori. Sono dei vandali e degli incapaci che distruggono anche le tradizioni di Roma e dell'Italia. Grazie ai volenterosi operatori delle bancarelle di Piazza Navona che suppliscono all'inerzia e all'ignominia dell'amministrazione capitolina. Spazzare via questa gente è il miglior regalo che possiamo fare ai romani e agli italiani". Lo dichiara il sen. Maurizio Gasparri (FI). (Agenzia Dire)


ARTICOLI CORRELATI
"Hanno messo in piedi una baracca che, se è ancora forte di consenso per demeriti di tutti i nostri partiti, è priva di legalità e di trasparenza"
Da vicepresidente del Senato ha fatto un'uscita volgare e bastarda che lo fa uscire dal consesso umano
Boom di vendita per il gelato artigianale che, tra Pasqua e Pasquetta ha fatto segnare consumi da record
I PIU' LETTI IN POLITICA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Malara: "Un ottimo risultato portato a casa dal gruppo di Fratelli d’Italia"
Data di pubblicazione: 2019-10-15 11:04:29
1
Cinque minuti, "il tempo che evidentemente dedica ogni giorno a Roma per averla ridotta in questa condizione"
Data di pubblicazione: 2019-10-03 16:09:17
2
"L'ordine dei medici del Lazio denuncia il rischio di un'emergenza sanitaria se non arriva una soluzione immediata per i rifiuti"
Data di pubblicazione: 2019-10-02 16:35:14
3
Di presentarsi alle prossime elezioni da sindaco della Capitale la leader di Fdi non ci pensa. Di fare opposizione nemmeno. Meglio andare in tv senza rischiare
Data di pubblicazione: 2019-10-06 17:37:52
4
Nota del Comune: "Soltanto ieri è stato possibile prendere visione del materiale video e così avviare le procedure evidenziate"
Data di pubblicazione: 2019-10-09 11:16:36
5
Finisce così l'avventura del sesto gruppo di amministratori Ama in poco più di tre anni dopo gli amministratori unici Fortini, Solidoro, Giglio e Bagatti e il cda guidato da Bagnacani
Data di pubblicazione: 2019-10-01 20:38:06
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]