Lunedì 22 Ottobre 2018 ore 09:23
MEZZO COTRAL A FUOCO
Anagni (Fr), Aurigemma: Ennesimo bus Cotral in fiamme
"Fortunatamente, a parte il pullman distrutto, non ci sono state conseguenze negative per i passeggeri. Ma, purtroppo, la situazione è davvero preoccupante"

"Oggi si è registrato l'ennesimo disservizio per quanto riguarda un bus Cotral: un mezzo, uscito dal deposito di Sora in direzione Roma, giunto all'altezza di Anagni, in località Amasona, ha preso fuoco. Fortunatamente, a parte il pullman distrutto, non ci sono state conseguenze negative per i passeggeri. Ma, purtroppo, la situazione è davvero preoccupante. I disagi sono costanti, e la gestione aziendale da parte dei vertici si sta rivelando disastrosa. Gli annunci di Zingaretti non corrispondono ai fatti e questo è quello che rimane del trasporto pubblico regionale.

Ora, auspichiamo che in futuro, con l'avvento della nuova amministrazione regionale, ci possa essere un nuovo management di Cotral, che sia in grado di affrontare con capacità le varie problematiche, ascoltando le istanze provenienti dai territori, dai pendolari, dal personale e dalle categorie". Lo dichiara il capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio, Antonello Aurigemma.   (Ag. Dire)


ARTICOLI CORRELATI
"A quanto pare saranno soppresse alcune fermate, a danno dei pendolari di Minturno, Formia, Castelforte che già vivono un'odissea ogni giorno"
"Il management Cotral continua a ribadire come il servizio sia migliorato. Pubblicheremo un 'libro nero' di tutti i disservizi avvenuti durante questa amministrazione"
E' accaduto sulla corsa Roma-Rieti all'altezza di Osteria Nuova: i passeggeri, sbigottiti, costretti a restare fermi per 30 minuti
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
2
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
3
Chiuse le indagini: la Raggi potrebbe rispondere di falso per la nomina di Renato Marra e di abuso d'ufficio per quella di Romeo
4
I controlli dei dipendenti pubblici assenti per malattia da settembre saranno svolti dell'INPS e non più dalle Asl e i medici potranno bussare alla porta dei malati più di una volta al giorno
5
"Era il polmone verde della città di Roma, con un'amministrazione comunale che si dimentica di organizzare la manutenzione, il controllo e la prevenzione"
1
"Ieri è stato un sabato indimenticabile, dove l'affetto di migliaia di attivisti e cittadini(per la stampa pochi e tiepidi) ci ha avvolti di un calore immenso"
2
"Quando sono arrivato al Circo Massimo ho visto un casino di auto blu e mi sono preoccupato. Poi mi hanno detto 'tranquillo Beppe, sono dei nostri'"
3
"Se c'erano dubbi, è ormai chiaro il modello culturale e storico cui il governo prefascista gialloverde si ispira"...
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
4
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]
EDitt | Web Agency