Giovedì 09 Aprile 2020 ore 19:16
SANREMO
Da Terracina a Sanremo Alessia Dalia si esibirà per il concorso Juke Box
Giovanissima ma con le idee chiare, con la base musicale e il microfono in mano, parte e nessuno può fermare il suo sogno e la sua passione

Una piccola artista che farà sicuramente parlare di lei. Parliamo di Alessia Dalia10 anni, nata e cresciuta a Terracina, in provincia di Latina. Una grande passione, il canto e la musica. Alessia studia canto da quando aveva sei anni con la maestra Antonella Caiazzo e già da qualche anno, oltre a esibirsi in pubblico, ha partecipato, con ottimi risultati a numerosi concorsi nazionali, quali ha partecipato, con ottimi risultati a numerosi concorsi nazionali come Voci nuove Castrocaro, il Cantagiro, FuoriClasse, Songt Contes.

Il prossimo, importante appuntamento canoro di Alessia è a Sanremo. Proprio così, il prossimo 8 febbraio la giovanissima terracinese si esibirà in Casa Sanremo, nell'ambito del concorso Juke Box. Un in bocca al lupo ad Alessia e alla sua famiglia che la segue con amorevole partecipazione. "Mi piace cantare e lo faccio per passione - ci racconta Alessia - la mia cantante preferita è Adele e mi piace molto cantare le sue canzoni, mi piace molto anche Giorgia. Ho iniziato a cantare le loro canzoni a casa, durante le feste in famiglia".

Giovanissima ma con le idee chiare, con la base musicale e il microfono in mano, parte e nessuno può fermare il suo sogno e la sua passione e alla domanda cosa vuole fare da grande la sua risposta è solo una: "la mia grande passione è il canto e vorrei che diventasse anche il mio lavoro".


ARTICOLI CORRELATI
Da Sanremo alla Puglia, passando per la Toscana e l’Umbria: in ginocchio il settore florovivaistico
In palio c'è l'allestimento floreale del palco della canzone italiana

Cristicchi, negli anni, ha iniziato un grande percorso di ricerca e riflessione
I PIU' LETTI IN APPUNTAMENTI
GIORNO SETTIMANA MESE
1
"A causa della pandemia da Covid-19 si è reso necessario un aggiornamento in relazione alle prossime celebrazioni liturgiche presiedute dal Santo Padre"
Data di pubblicazione: 2020-04-02 14:20:20
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]