Sabato 23 Giugno 2018 ore 17:34
INTERVISTA
Cristiana Carrozza, la sosia di Virginia Raggi candidata con Pirozzi
Carrozza, nel programma "mi piacerebbe che la Regione Lazio e Roma ospitassero l'agenzia europea per il turismo"

Cristiana Carrozza, candidata al consiglio regionale del Lazio con Sergio Pirozzi, è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus. 

Cristiana Carrozza sui motivi che l'hanno spinta a scegliere di candidarsi con Pirozzi: "Mi ha convinta la sua estrema concretezza, la sua grande vicinanza alle persone e ai loro problemi. E' un uomo di poche parole ma di grandi fatti. Nel nostro programma i temi fondamentali sono la sanità, i trasporti, il lavoro e anche gli investimenti. Ma io riflettevo sul fatto che la regione Lazio si trova solo al quarto posto tra le regioni più visitate in Italia nonostante il suo immenso patrimonio. Per questo mi piacerebbe che la Regione Lazio e Roma ospitassero l'agenzia europea per il turismo. Come quella del farmaco con sede ad Amsterdam. Potrebbe creare un indotto pazzesco con un investimento minimo"

Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio nell'intervistare Cristiana Carrozza hanno trovato una certa somiglianza con la Sindaca di Roma Virginia Raggi: "Mi dite che assomiglio alla Sindaca? Sì, è una affermazione ricorrente, non da oggi ma da quando la Sindaca è stata eletta a Roma. Sono frequenti gli episodi nei quali le persone mi scambiano per lei. E' capitato per strada, in stazione, qualche sera fa ero a cena in un ristorante e mi ha avvicinato la proprietaria chiedendomi se fossi stata la sindaca. Perché non mi sono candidata con i Cinque Stelle? In linea teorica trovo giusti molti loro concetti. Su rimborsopoli ad esempio non dico nulla, anzi è impensabile che chi non ha mai restituito un centesimo possa fare addirittura la morale. Però proprio rimborsopoli deve insegnare ai Cinque Stelle che la disonestà può trovarsi ovunque. Anche nel Movimento. L'onestà dipende dall'educazione, non esiste un misurometro per calcolarla".


ARTICOLI CORRELATI
Un uomo vestito come il Pontefice si aggira per strade della Capitale e viene scambiato per il Papa
Il 7 dicembre la città di Valmontone darà il proprio benvenuto a Sergio Pirozzi, Sindaco di Amatrice e candidato alla Presidenza della Regione Lazio
Sergio Pirozzi, insieme a Cristiana Carrozza e Carlo Tiberi, ha incontrato la cittadinanza della Valle del Sacco
I PIU' LETTI IN INTERVISTE I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
"Sono venuta a lavorare a Roma per pagare le cure di mio figlio. La vita in strada è un incubo, ma presto ne verrò fuori"
2
A "Un Giorno Speciale" su Radio Radio vivace scambio di vedute sulla caccia. Tozzi: "I cacciatori sono dei poveracci"
3
L’abitante delle zone colpite dal sisma ha portato alla luce cose impensabili, inimmaginabili
4
Al Quotidiano del Lazio il giornalista racconta la sua triste esperienza, descritta nel libro "Ho ucciso il Cane Nero"
5
Quattro chiacchiere con la nuova Miss Bella d'Italia che ci ha confessato quali sono i suoi sogni
1
Sergio Pirozzi: "Si sono approfittati dei nostri soldi, nostri perché lo Stato siamo noi. Ma prima o poi queste persone pagheranno"
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
4
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
5
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]
EDitt | Web Agency