Sabato 21 Aprile 2018 ore 13:48
PIZZICATO
Chriss Pratt di Jurassic World fa ancora parlare di sé
In attesa dell'uscita al cinema di Jurassic World - Il regno distrutto, l'attore Chris Pratt ha fatto parlare di sé

In attesa dell'uscita al cinema di Jurassic World - Il regno distrutto, il nuovo episodio della saga dopo Jurassic World di Colin Trevorrow che due anni fa ha sbancato il botteghino raggiungendo i 1.670.000.000 di dollari, l'attore Chris Pratt ha fatto parlare di sé, facendosi pizzicare mentre prendeva un caffè a Los Angeles con una misteriosa bionda. Dopo la recente separazione dalla moglie Anna Faris sembra che Pratt si stia effettivamente guardando in giro, anche se secondo fonti attendibili vicine all'attore la notizia di una presunta storia con la ragazza del caffè uscita su Gossip Cop sia in realtà una bufala. I vari pettegolezzi, del tutto infondati, su presunte relazioni infedeli di Pratt, avevano interessato anche la sua collega Jennifer Lawrence. Si vociferava infatti di una storia nata tra i due sul set di Passengers ma era l'ennesima notizia falsa e a confermarlo è stata proprio l'attrice, che ha negato pubblicamente il flirt e ha messo a tacere la cosa definitivamente. Sembra che l'attore in questo momento si stia concentrando sui prossimi impegni lavorativi in cantiere, dedicando molto del suo tempo libero con il figlio Jack di 5 anni.

Jurassic World: un fenomeno mondiale

Se contiamo le 16.633.000 visualizzazioni del trailer su YouTube nella sua prima settimana di condivisioni, il nuovo episodio sembra riscuotere già il grande successo dei precedenti. In uscita nei cinema italiani a partire dal 7 giugno, la nuova pellicola ambientata tra la Spagna e gli Stati Uniti, è stata diretta dallo spagnolo Juan Antonio Bayona e i produttori esecutivi sono Steven Spielberg e Colin Trevorrow. Nel nuovo cast ritroviamo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, già presenti nel capitolo precedente, ma anche Jeff Goldblum e B. D. Wong, interpreti del primo Jurassic Park. In occasione del 25° anniversario di Jurassic, la Universal Pictures Home Entertainment ha messo online le prime anticipazioni di quello che saranno le cover approvate della nuova edizione home video 4K Ultra HD. Il cofanetto includerà ogni episodio della saga uscito in sala fino ad oggi: Jurassic Park, Il Mondo Perduto, Jurassic Park III e Jurassic World, oltre ad una copia 4K Ultra HD, una Blu-ray e una digitale. Il mondo preistorico e avventuroso di tutta la saga di Jurassic Park, costellata da grandiosi effetti speciali, ha permesso la nascita in parallelo di una serie di prodotti che vanno dai giocattoli, come quelli realizzati dalla LEGO, ai fumetti e naturalmente ai videogiochi e alle App dedicate, come Jurassic World™ il videogame ufficiale del blockbuster di questa estate. In Jurassic World Alive sviluppato dallo studio Ludia e disponibile su iOS e Android funziona con lo stesso meccanismo di Pokémon GO, con la differenza che per giocare non è necessario uscire di casa. Sempre online troviamo Jurassic Park e Jurassic World, le due slot create dai soliti sospetti di Microgaming, abituati a collaborare con le case di produzione per creare prodotti ufficiali, e che sono a disposizione degli appassionati sulla piattaforma Betway Casinò. Su console, già nel 2011 era uscito un altro videogame dall'enorme successo: The Game, avventura grafica realizzata da Telltale Games e ispirata proprio al franchise Jurassic Park.

Chris Pratt: conosciamolo meglio

Con Chris Pratt, il mondo del cinema sembra aver trovato una nuova star. Dopo molta gavetta in televisione con piccoli ruoli nel 2014 è esploso con Guardiani della Galassia, un film prodotto dalla Marvel che è stato la vera sorpresa di quell'anno con un incasso mondiale di 774 milioni di dollari. Da attore di serie tv si è trasformato in icona palestrata hollywodiana, forse memore della brutta figura durante il casting per il ruolo di capo dei supereroi spaziali, in cui i suoi muscoli poco tonici non fecero una grande impressione e da lì la promessa di rimettersi in forma eliminando birre, hamburger, patatine, carboidrati per una dieta più sana ed equilibrata. La sua carriera poi è letteralmente volata oltre l'universo fantastico dei fumetti con una parte da protagonista in Jurassic World. In passato Pratt ha svolto lavori ogni tipo di lavoro prima conoscere il mondo della recitazione e raggiungere il successo di oggi, un percorso che alla fine lo ha fatto approdare in una delle saghe più seguite e acclamate della storia del cinema, quella di Jurassic Park. Ma cosa ci si deve aspettare dal tanto atteso Jurassic World - Il regno distrutto? Tra gli effetti speciali iper tecnologici amati da Spielberg, si alterneranno i buoni sentimenti dei protagonisti dell’episodio precedente. Il personaggio femminile Claire interpretato da Bryce Dallas Howard, ex responsabile delle attività operative del parco Jurassic World purtroppo distrutto, ritroverà infatti l'addestratore dei velociraptor Owen, interpretato proprio da Chris Pratt. In questo episodio non formano più una coppia, ma lei lo richiamerà per convincerlo a tornare e prendere parte ad una spedizione per salvare i pochi dinosauri superstiti rimasti sull’isola, che si trovano in grave pericolo a causa dell'imminente eruzione di un vulcano. Owen accettando tenterà di ritrovare la sua Blue, il velociraptor scomparso da tre anni e di riscattarsi con Claire vivendo insieme questa missione impossibile o quasi. Intanto, nell'attesa del sicuro successo commerciale che avrà Jurassic World - Il regno distrutto, la Universal ha colto la palla al balzo e ha già definito la data di uscita del terzo capitolo della saga, che sarà l'11 giugno del 2021. L'invasione dei dinosauri è solo all'inizio!


ARTICOLI CORRELATI
I PIU' LETTI IN GOSSIP I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
I risultati, digitando il suo nome, sono collegati a foto hot e siti porno. Lei sbotta: "Non sono una prostituta"
2
Confessione choc a Radio 24: "Sono di estrema destra e alle ultime elezioni ho votato Matteo Salvini"
3
Ironica proposta su twitter di Eliana Guercio, moglie del portiere argentino, in caso di vittoria al Mondiale
4
In Argentina un sondaggio pubblicato dalla versione online del Clarin premia la compagna di Martin Demichelis
5
Frase censurata dal Grande Fratello così come quella di Veronica Graf su Mario Balotelli
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
4
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
5
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]
EDitt | Web Agency