Sabato 07 Dicembre 2019 ore 21:24
IDEE CURIOSE
Va a ruba la carta igienica coi tweet di Donald Trump
La società Toilet-Tweets ha stampato i migliori Tweet del Tycoon sui rotoli di carta igienica e le vendite del prodotto stanno andando alla grande

È in vendita su Amazon per 12 dollari ed è richiestissimo, come dimostrano i numeri delle vendite raggiunti dall’azienda che lo produce. Parliamo di un prodotto assai particolare, con cui una società statunitense (Toilet-Tweets) che commercializza carta igienica, sta facendo letteralmente fortuna: un rotolo con su stampati i migliori tweet del presidente Donald Trump.

Che l’attuale capo della Casa Bianca stia rischiando di diventare il presidente più discusso della storia (non solo americana) è sotto gli occhi di tutti. Il suo forte e unico temperamento, infatti, che spesso lo porta a cinguettare allegramente sul web di buon mattino, fa spesso impazzire i membri del suo entourage.

Ma che qualcuno potesse avere l’intuizione di farne carta igienica, forse davvero in pochi se lo aspettavano. È stata comunque un’idea azzeccatissima, visto il grande successo in termini di diffusione della trovata e di vendite. Cosa che ha insinuato nuove ambizioni nei dirigenti dell’azienda produttrice: per i clienti più esigenti, ovvero quelli che non possono proprio andare di corpo senza la compagnia mattutina del Tycoon, è stato anche messo a punto un porta-rotoli con la voce registrata di The Donald.

Beh… Cos’altro aggiungere? Il mondo è bello appunto perché, senz’altro, è decisamente vario.


ARTICOLI CORRELATI
Il grande attore ha esordito con un “Fuck Trump” ed è stata subito standing ovation
La professoressa in pensione ha corretto i diversi errori grammaticali e l’ha rispedita al mittente: la Casa Bianca
Lei pensa di essere in grado di mettere pace tra i due leader? "Perché credete che non sia capace? E penso che l'unico posto dove si potrebbe fare questo incontro è l'Italia"
I PIU' LETTI IN COSTUME
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]