Venerdì 13 Dicembre 2019 ore 21:57
NUOVO ALBUM A SETTEMBRE
Anna Tatangelo torna alla musica con un nuovo singolo:''Chiedere scusa''
Dal 4 maggio nuovo singolo e video per la cantante originaria di Sora

Anticipa il nuovo album di inediti in uscita a settembre

“Chiedere scusa” (GGD Srl/Sony Music) è il nuovo singolo di Anna Tatangelo, in radio e disponibile in tutti gli store digitali e sulle piattaforme streaming da venerdì 4 maggio.
Il brano, scritto da Matteo Buzzanca e prodotto da Placido Salamone e Mattia Panzarini, segna il ritorno sulla scena musicale di Anna, a 3 anni dall’ultimo lavoro discografico (Libera, nel 2015) e anticipa il nuovo disco di inediti in uscita a settembre 2018.
“Chiedere scusa”, che è accompagnato dal videoclip diretto da Federico Merlo, è un pezzo energico e maturo, che guarda con consapevolezza ad un percorso. C’è un tempo giusto per ogni cosa: per resistere e per lasciare andare, per fermarsi e per ripartire, imparando ad ascoltare sé stessi.

Terminati gli impegni televisivi con la schiacciante vittoria a Celebrity Masterchef, Anna torna anche ai live e, dopo due concerti in Germania, si prepara al tour estivo che la vedrà impegnata con con tanti appuntamenti nel nostro Paese.
 

 

Foto presa dal profilo facebook ufficiale di Anna Tatangelo


ARTICOLI CORRELATI
E' accusato di diffamazione per aver messo in dubbio la veridicità di articoli pubblicati su "Nuovo" e "Diva e Donna", i due settimanali di Urbano Cairo
Dopo appena cinque mesi di relazione tra il figlio del cantautore e l'ex igienista arriva la dolce sorpresa
L'autista di uno dei tir coinvolti ha scritto sulla pagina della cantante: "Scusa se non ti ho riconosciuto, abbiamo rischiato". E lei: "Grazie a te per avermi tranquillizzata"
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]