Giovedì 19 Settembre 2019 ore 23:13
Prima uscita da sposata per Meghan vestita come Ornella Muti FOTO
Prima apparizione pubblica da sposata per la Duchessa del Sussex per i festeggiamenti del principe Carlo

Martedì 22 maggio è stata la prima apparizione pubblica da sposata per la Duchessa del Sussex, Meghan Markle. La  giovane sposina è apparsa splendida nel suo abito bianco color cipria coordinato a un cappello a tesa larga che, a dire il vero, ricordava uno degli outfit di Ornella Muti nel film di Castellano e Pipolo  ''Innnamorato Pazzo''.

Ironia a parte, Meghan ha cambiato decisamente look rispetto al passato anche recente, come richiede la sua posizione di membro della famiglia reale. Un abito che ricorda ancora la condizione di ''neosposa'', lungo al ginocchio, con maniche di chiffon, elegantissimo. Assieme al marito Harry, perfetto nel suo tight con tanto di cilindro,  hanno alsciato Kensington Palace per dirigersi ai giardini di Buckingham Palace per celebrare il 70esimo compleanno del Principe Carlo, che compie gli anni il 14 novembre. Secondo quanto scrive il  Sun, Harry e Meghan hanno posticipato la loro luna di miele per non mancare al primo dei tanti festeggiamenti per il compleanno del Principe di Galles.

Dopo  Givenchy e Stella McCartney, la bella Meghan ha incantato il mondo con un abito ''low cost''. Infatti si tratta del Flavia dress del brand londinese Goat, che sicuramente andrà sold out in in tempi da record, a cui Meghan ha abbinato un cappello Philp Treacy e un paio di scarpe pumps Acquazzurra. Il costo dell'abito è di 590 sterline, pari a 670 euro circa. 

Molti giornali si sono affrettati a scrivere che lo stile della sposa del principe Harry ricorda quello della cognata, Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, moglie del principe William e futura regina. Probabilmente ci sono delle similituidini, però la verve con cui Meghan indossava l'abito è assai diversa dall'eleganza compita di Kate.

 

Foto prese dal profilo Instagram ufficiale della famiglia reale

Harry e Meghan: ecco le foto ufficiali del Royal Wedding FOTO

Harry e Meghan il giorno dopo. Matrimonio da favola ma pacchiano FOTO

Cultura. Addio a Philip Roth, Maestro della letteratura


ARTICOLI CORRELATI
Harry e Meghan, arriva il comunicato ufficiale da Kensington Palace sulla scelta dei paggetti e delle damigelle reali
Burrasca tra le due giovani primedonne della famiglia reale: Kate Middleton e Meghan Markle
Sarà Carlo, padre di Harry, a condurre Meghan nel giorno del suo matrimonio all'altare
I PIU' LETTI IN GOSSIP
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Massimo ha annunciato il fidanzamento durante le registrazioni del programma Uomini e Donne
Data di pubblicazione: 2019-09-01 09:43:50
2
Non si tratta di scatti rubati da qualche intrepido paparazzo ma di foto scelte dalle onerevoli per meglio rappresentare la loro personalità
Data di pubblicazione: 2019-09-03 11:24:20
3
La polemica maschilista sul vestiario della neo ministra all'agricoltura non ha motivo di esistere. Basta ricordare gli abiti di alcuni politici italiani
Data di pubblicazione: 2019-09-07 00:28:37
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]