Venerdì 28 Febbraio 2020 ore 22:11
DIVINA COSTIERA
"Sogno" e "Borgo", le case che tutti vorebbero avere in Costa D'Amalfi
Un'esperienza indimenticabile in uno dei luoghi più amati al mondo, con vista mozzafiato sulla costiera amalfitana

Vivere un'esperienza indimenticabile in uno dei luoghi più amati al mondo, con vista mozzafiato sulla costiera amalfitana... Che sia una breve vacanza o un periodo più ampio, è comunque un piacere che non dimenticherete. Quelle che vi presentiamo sono due residenze entrambe bellissime, all'interno di Borgo San Michele, sulla parte alta di Amalfi, con una vista che non teme confronti. Buona visione...

Appartamento Sogno. Questo lussuoso appartamento, splendidamente arredato, gode di una posizione ottimale, facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto pubblici.

Immerso in una tranquilla atmosfera di pace e serenità, a pochi km dal centro di Amalfi, è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile...

O una luna di miele e per ogni occasione speciale...

E' composto da due camere da letto matrimoniali

Ciascuna con servizi privati, living room, cucina e una splendida terrazza che si affaccia sul mare, attrezzata con lettini, tavolini e sedie.

Appartamento Borgo. Borgo San Michele è la location ideale per le tue vacanze da sogno in Costiera Amalfitana. A pochi km dal centro di Amalfi e lungo le linea percorsa quotidianamente dagli autobus locali.

La villa è immersa in uno splendido giardino a picco sul mare.

E' il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento con tutta la famiglia o in compagnia di amici.

Perfetta anche per lune di miele ed occasioni speciali. Facile da raggiungere, questa splendida villa totalmente attrezzata dista solo pochi km dal centro di Amalfi e dalle altre prestigiose località della Costa d'Amalfi (Ravello e Positano) e della Penisola Sorrentina; con un traghetto in breve tempo potrete visitare anche le meravigliose isole del Golfo di Napoli, Capri ed Ischia.

E' possibile organizzare escursioni per Napoli, Caserta, Pompei, Paestum...in poche parole, se ci si vuole muovere c'è molto da vedere e da fare... E se la cucina non è proprio il vostro forte, il nostro ristorante è proprio lungo la strada.

La Villa è composta da 4 camere matrimoniali, ciascuna con frigo-bar, servizi privati (2 dei quali con doccia idromassaggio) e asciugacapelli. Su richiesta possono essere fornite culle e seggioloni.

Due cucine totalmente attrezzate

Un comodo salone che può essere utilizzato anche come ulteriore come sala da pranzo

Giardino e terrazze con lettini, mobili da giardino, doccia esterna e barbecue. Ogni camera dispone di TV SAT e connessione ad internet. Riscaldamento centralizzato durante i mesi invernali.

 

Se vuoi saperne di più su Borgo San Michele

 


ARTICOLI CORRELATI
Se c’è un luogo in cui si può immaginare che i sogni diventino realtà, quello è senz’altro la costiera amalfitana
Il Pontefice resta a Santa Marta
A 4 chilometri da Amalfi, nel comune di Conca dei Marini, a picco sul mare tra Amalfi e Positano
I PIU' LETTI IN RUBRICHE
GIORNO SETTIMANA MESE
1
di Il capocordata
Data di pubblicazione: 2020-02-23 21:15:17
2
È capitato quasi a tutti di trovarsi in ascensore con qualcuno che mostrava chiari segni di agitazione
Data di pubblicazione: 2020-02-26 08:58:59
1
Roma lascia sempre sbigottiti per la sua capacità di donarci nuove esclusive e novità vecchie di 2000 anni
Data di pubblicazione: 2020-02-17 16:55:54
2
Andiamo a vedere quindi l’RC familiare, cos'è e come funziona, a chi spetta, cosa cambia e da quando e quanto si risparmia
Data di pubblicazione: 2020-02-19 09:22:49
3
Mirko ha vinto il campionato italiano di lotta greco romana cadetti, categoria kg 110, che si è svolto ad Ostia al PalaPellicone Fijlkam
Data di pubblicazione: 2020-02-01 16:45:23Data di pubblicazione: 2020-02-07 18:59:00
5
Un programma di attività per portare grandi e piccoli alla scoperta dell’arte, della storia e della geografia in sella a un cavallo
Data di pubblicazione: 2020-02-19 18:27:39
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]