Giovedì 25 Aprile 2019 ore 23:47
SCANDALO ASIA ARGENTO
Asia Argento fuori da X-Factor, chi la sostituirà?
Dopo lo scandalo per molestie sessuali, sempre più certa la sostituzione della regista e attrice

Doveva essere la vera novità di questa edizione, invece dopo lo scandalo pubblicato dal New York Times che ha travolto la regista e attrice italiana Asia Argento, riguardo ai suoi presunti abusi sessuali sull’allora 17enne Jimmy Bennett, da lei negati con un comunicato ufficiale, in conseguenza alla conferma della veridicità e autenticità delle fonti da parte del quotidiano statunitense e la dichiarazione di Bennett che ribadisce di aver subito violenza, è sempre più certa la defenestrazione della Argento da giudice, nel programma di Sky X- Factor.

Il programma tv, all'indomani del caso ripreso da tutti i giornali del mondo, aveva scritto un comunicato sulla pagina ufficiale di Twitter, dichiarando: 

«Se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque - in pieno accordo con FremantleMedia - non potremmo che prenderne atto e interrompere la collaborazione con Asia Argento». Insomma Sky è pronta ad allontarla da X Factor. Sky Italia e FremantleMedia Italia «hanno letto oggi con attenzione e stupore quanto pubblicato dal New York Times su Asia Argento''.

La Argento aveva già registrato selezioni, audizioni e bootcamp del talent, la cui prima puntata  è fissata per la serata del 6 settembre, ma sono sempre più insistenti le voci che danno per  sostituta l’attrice, malgrado non sia stata data ancora l’ufficialità della notizia, tuttavia mancherebbero poche ore.

Sui nomi delle possibili sostitute circolano insistenti ‘’rumors’’ su Simona Ventura, che tornerebbe dopo anni a fare da giudice nel programma Sky, anche se ci pare improbabile, vista la imminente conduzione del programma targato Canale 5 Temptation Island Vip; altro nome che si sta facendo in queste ore sarebbe quello della cantante Arisa, anche lei con un passato da giudice X Factor; infine, si parla anche della cantante e conduttrice Lodovica Comello e della speaker  di Radio Deejay La Pina. Staremo a vedere.

Foto rpesa dal profilo Instagram ufficiale di Asia Argento

Parla Jimmy Bennett: '' A 17 anni sono stato molestato da Asia Argento''

Asia Argento, Tmz pubblica sms: Ho fatto sesso con Bennett

Asia Argento versa 380.000 dollari a chi l'accusa di violenza sessuale

 


ARTICOLI CORRELATI
Una location insolita, il quartier generale di Andrea e Giacomo Cappella per la fascia di Miss Kia Lazio 2015
Asia Argento alla McGowan: È con rimpianto che ti do 24 ore per ritrattare e scusarti per le orrende bugie contro di me
Il caso Weinstein ha dimostrato ancora una volta che il mondo del cinema e, più in generale, il mondo del lavoro, non è favorevole alle donne
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Tanti amici invitati alla Limonaia per i 45 anni di Ilfrida Ismolli
2
Dopo una discussione famigliare Giancarlo Magalli viene portato in ospedale perché ha ricevuto "La botta in testa" FOTO
3
Leggendo della morte di Aldo Reggiani... Quando in tv irruppe "La freccia nera"
4
La star internazionale del cinema per adulti testimonial di “Miss Sana e Bella”
5
Lillo & Greg Best of mette in scena un frizzante “varietà” che ripropone tutti cavalli di battaglia della famosa coppia comica
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]