Mercoledì 20 Marzo 2019 ore 20:37
MATRIMONIO VIP
L'attore Vincent Cassel sposa la 21enne Tina Kunakey a Biarritz
Il sex symbol 51enne, ex di Monica Bellucci, dice che per l'attrice italiana prova un grande affetto

Tante polemiche per la differenza di età, ma l’amore vero non conosce ostacoli, questo è quello che è accaduto all’attore francese Vincent Cassel, 51 anni, ex marito di Monica Bellucci e padre delle loro due figlie, Deva e Leonie , innamoratissimo della sua futura seconda moglie , la modella 21enne Tina Kunakey.

I due convoleranno a nozze nei prossimi giorni a Biarritz, lo raccontano in esclusiva al settimanale Vanity Fair Italia che dedica loro anche la copertina di questa settimana.

"Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare: da adesso in avanti sarò single. Poi però mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, ma è successo. E lei è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato".

Cassel ribadisce al giornale: "non puoi scegliere di chi innamorarti".  Di Tina dice: " è intelligente, indipendente, una con due palle così".

Di sangue ‘’meticcio’’ e un po’ d’Italia, visto che lei stessa ha affermato che  la madre è di Caltanissetta, invece il papà è per metà togolese e per metà francese.

La madre aveva un salone di parrucchiera a Tolosa dove incontrò il padre. Successivamente si trasferirono  a Biarritz, sulla costa atlantica, dove Tina è cresciuta con un fratello e una sorella,  e dove qualche anno fa fu galeotto l’incontro con Cassel, ed ecco perché lo hanno scelto come location  del loro matrimonio

È stato un vero e proprio colpo di fulmine: "Ho capito di essermi innamorato il giorno dopo averla conosciuta. Non sapevo quanti anni avesse quando l'ho incontrata. Quando me l'ha detto, ero un po' sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così. E quando ho scoperto quanti anni avesse e che suo padre era nel panico perché non era tornata a casa in orario, le ho detto: 'Fammi incontrare tuo papà a pranzo'. E subito dopo ho pensato: 'Ma che mi è venuto in mente? L'ho appena incontrata. Non sapevo perché lo stessi facendo, anzi ero convinto che non fosse una buona idea, ma lo stavo facendo lo stesso".

Sul motivo del matrimonio con la Kunakey tutta curve,  l’attore e sex symbol francese dice: "È una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme. E' anche per dire 'Ti amo e voglio che lo sappia il mondo intero'". 

Per la  sua ex moglie, la bellissima Bellucci, dalla quale ha divorziato cinque anni fa, ha parole di miele: "Non direi né farei mai nulla di male nei confronti di Monica. Le voglio molto bene e la rispetto. E' la madre delle mie figlie. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall'altra parte del mondo. Con lei non c'è nessuna guerra".l

Allora, evviva gli sposi!

 

Foto rpese dal profilo ufficiale Instagram di Vincent Cassel

Chiara Ferragni e Fedez: tutti i vip del matrimonio a Noto

Tv. Mia Ceran e Malcom Pagani si sono lasciati?

Calcio, Alessio Cerci e Federica Riccardi aspettano due gemelli?

 


ARTICOLI CORRELATI
Vincent Cassel, 51 anni, ex marito di Monica Bellucci, si sposa e viene da compatire la Bellucci
L'attore francese, ex marito di Monica Bellucci e padre delle sue figlie, sarà nuovamente padre
Rottura tra la bella conduttrice di "Quelli che il calcio" e il suo compagno?
I PIU' LETTI IN GOSSIP I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
I risultati, digitando il suo nome, sono collegati a foto hot e siti porno. Lei sbotta: "Non sono una prostituta"
2
Confessione choc a Radio 24: "Sono di estrema destra e alle ultime elezioni ho votato Matteo Salvini"
3
In Argentina un sondaggio pubblicato dalla versione online del Clarin premia la compagna di Martin Demichelis
4
Ironica proposta su twitter di Eliana Guercio, moglie del portiere argentino, in caso di vittoria al Mondiale
5
La cantante ha pubblicato alcune foto della sua vacanza alle isole pontine su Twitter e Instagram
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]