Mercoledì 24 Aprile 2019 ore 16:11
ITALIA A 5 STELLE
Roma. Festa M5s, Scaletta di Oggi: Musica poi Conte, Di Maio e Grillo
"Ieri è stato un sabato indimenticabile, dove l'affetto di migliaia di attivisti e cittadini(per la stampa pochi e tiepidi) ci ha avvolti di un calore immenso"

"È il secondo giorno di Italia 5 Stelle. Ieri è stato un sabato indimenticabile, dove l'affetto di migliaia di attivisti e cittadini (per i giornali pochi e tiepidi) ci ha travolti e avvolti di un calore immenso. E anche oggi al Circo Massimo ci saranno i nostri ministri e portavoce nazionali, regionali ed europei, i nostri sindaci e consiglieri comunali, gli attivisti e i cittadini. Ci sarete voi". E' quanto si legge sul Blog delle stelle.

"Dal palco del Circo Massimo - viene spiegato - interverranno, tra gli altri, Luigi Di Maio, Davide Casaleggio, Beppe Grillo e il premier Giuseppe Conte. L'intera giornata sarà trasmessa ancora online (ieri ci avete seguito in decine di migliaia da ogni angolo d'Italia e del mondo). Continuiamo insieme a vivere questo sogno, per risollevare finalmente le sorti dell'Italia".

Ecco nel dettaglio la scaletta di oggi: 14:00 Coreografia - "Mi sto ballando sotto" 14:07 Alberto Bonisoli 14:16 Elisabetta Trenta 14:23 Cristiano De Andrè 14:35 Fabio Massimo Castaldo e Laura Agea 14:45 Alfonso Bonafede 14:52 Todrani (gruppo musicale) 15:04 Nunzia Catalfo e Laura Castelli 15:11 Vito Crimi 15:16 Paola Taverna 15:23 Sergio Battelli e Francesco Silvestri 15:30 Davide Casaleggio 15:37 Giuseppe Conte 15:47 Luigi Di Maio 16:05 Beppe Grillo

(Mar/ Dire)


ARTICOLI CORRELATI
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
"È in corso una delle più violente offensive nei confronti della volontà popolare"
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
2
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
3
Chiuse le indagini: la Raggi potrebbe rispondere di falso per la nomina di Renato Marra e di abuso d'ufficio per quella di Romeo
4
I controlli dei dipendenti pubblici assenti per malattia da settembre saranno svolti dell'INPS e non più dalle Asl e i medici potranno bussare alla porta dei malati più di una volta al giorno
5
"Era il polmone verde della città di Roma, con un'amministrazione comunale che si dimentica di organizzare la manutenzione, il controllo e la prevenzione"
1
I negozianti dovranno sostituire i registratori di cassa analogici con quelli digitali: cosa cambia per clienti e commercianti?
2
"Non si può negare una spiegazione ai cittadini. Gli italiani hanno il diritto di sapere come vengono gestiti i loro soldi"
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]