Venerdì 23 Agosto 2019 ore 13:35
Regione Lazio, concorso pubblico per 258 infermieri
Pubblicato il bando in Gazzetta Ufficiale. Zingaretti: "Una volta entrati a regime rappresenteranno una linfa vitale per l’intero sistema sanitario regionale"

Regione Lazio Concorso pubblico per 258 infermieri nel Lazio

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso pubblico per la copertura di 258 posti da infermiere a tempo indeterminato categoria D, che vede come capofila l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma. 

I vincitori del concorso saranno assunti presso le Asl di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Policlinico Tor Vergata, Policlinico Umberto I, Azienda Ospedaliero Universitaria Sant’Andrea, Azienda San Camillo Forlanini e Azienda Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata.

Concorso per infermieri, alcune informazioni utili

La domanda di partecipazione dovrà essere prototta esclusivamente per via telematica e inoltrata entro il 23 dicembre. Il concorso, inoltre, prevede la riserva di 49 posti in favore dei soggetti in possesso dei requisiti all’Art.1 comma 543 della Legge 208/2015.

Zingaretti: il più grande concorso pubblico per infermieri da oltre dieci anni

"Si tratta del più grande concorso pubblico per infermieri pubblicato da oltre 10 anni", ha commentato il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. "Sono a disposizione - aggiunto il governatore - 258 posti da infermiere che una volta entrati a regime rappresenteranno una linfa vitale per l’intero sistema sanitario regionale". 

Concorso pubblico per infermieri nel Lazio, le parole di Zingaretti

"Stiamo aprendo una nuova stagione di concorsi pubblici - ha spiegato Zingaretti - che è assolutamente necessaria per superare le criticità del sistema e permetterà l’assunzione di personale secondo i fabbisogni e i budget assunzionali per le strutture del territorio".

Leggi anche:

Cup Lazio, domani sciopero degli amministrativi e manifestazione a Roma

Sanità privata, il 14 dicembre sciopero nel Lazio
 


ARTICOLI CORRELATI
Il bando del concorso del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale
La legge entrerà in vigore il prossimo 26 maggio
Via libera dal Ministero della Giustizia. L'obiettivo è quello di ridurre l'arretrato civile
I PIU' LETTI IN ECONOMIA
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Oltre 180mila operatori e il 56% parla straniero. Ma a Frosinone il record nel Lazio delle imprese individuali con titolare italiano
Data di pubblicazione: 2019-08-22 20:19:21
1
I social media sono un ottimo strumento per farti pubblicità, creare una buona brand reputation e aiutandoti a sviluppare meglio il tuo business
Data di pubblicazione: 2019-08-06 09:36:54
2
Oltre 180mila operatori e il 56% parla straniero. Ma a Frosinone il record nel Lazio delle imprese individuali con titolare italiano
Data di pubblicazione: 2019-08-22 20:19:21
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]