Giovedì 13 Dicembre 2018 ore 11:30
I WINDSOR
Reali inglesi: Antipatia tra Meghan e Kate e feste di Natale separate
Burrasca tra le due giovani primedonne della famiglia reale: Kate Middleton e Meghan Markle

Harry e Meghan via da Kensington Palace vanno a Frogmore House

La coppia reale dell’anno, Harry e Meghan, lascia Kensington Palace e si trasferisce a Frogmore House, una sorta di 'dependance'  all'interno della tenuta del castello di Windsor, abbandonando Kensington Palace dove vivono attualmente accanto a William e Kate.

L’edificio più importante del complesso è di epoca vittoriana ed è un luogo caro alla coppia, perché è stato scelto  come location per le foto del fidanzamento e per la festa privata dopo le nozze,  la sera. In più, a solo mezz’ora da lì abita la coppia George e Amal Clooney, amici cari agli sposi, e anche Elton John e David Furnish hanno una residenza non distante dove non disdegnano di fare bellissime feste.

In prossimità della incipiente dimora di Harry e Meghan, inoltre, ci sono diversi campi da polo, lo sport prediletto dal principe, tanti ristoranti stellati ed eccellenti scuole.

George Clooney e Amal padrini del royal baby

Secondo la stampa britannica proprio i Clooney sarebbero stati scelti come padrini del royal baby, benché non abbiano presenziato al matrimonio per motivi di lavoro improcrastinabili.

Aria di burrasca tra Meghan e Kate

Intanto, si vocifera ci sia aria di burrasca tra le due giovani primedonne della famiglia reale: Kate Middleton e Meghan Marke. Una delle ‘’spie’’ di tale crisi fra le due sarebbe il trasferimento a Frogmore Cottage, che avverrà all’inizio del 2019, lasciando così  Kensington Palace dove vivono William, Kate e i loro tre bambini.  Altro scalpore ha destato la scelta di come e con chi trascorrere il Natale, poiché la famiglia reale si divide e ci sono già state delle scelte molto chiare: William e Kate a casa dei Middleton; Harry e Meghan con la Regina Elisabetta, forse con la mamma di Meghan che è stata invitata direttamente da Sua Maestà, cosa mai accaduta per i Middleton. Chissà…

Natale ''separati''

Secondo il pettegolo  giornale inglese Daily Mail i Duchi di Cambridge Kate Middleton e William passeranno il 25 dicembre a Bucklebury, nel castello della famiglia Middleton. Harry e Meghan, invece, saranno a  pranzo con la Regina. La ragione di queste feste ‘’separate’’ sarebbero  le  presunte incompatibilità tra Meghan Markle e Kate Middleton.

Ufficialmente i motivi però sono molto più semplici: la sorella di Kate, Pippa Middleton, sarà a Bucklebury manor con il marito James e il figlio Arthur, nato poche settimane fa. Anche il fratello delle due,  James Middleton,  ci sarà. Senza contare il fatto che William ha una vera passione per la famiglia Middleton, come scrive nel suo bel libro,Londra Infinita, Antonio Caprarica: ‘’Al ragazzo sopravvissuto al devastante divorzio dei suoi, l’affettuosa normalità dei Middleton deve essere parsa un’isolaparadisiaca. […] A Wills piace passare le serate a guardare la tv a casa loro con una ciotola di zuppa sulle ginocchia. E sebbene il padre di Kate per lui sia quasi sempre ‘’Mike’’, ogni tanto gli scappa pure un ‘’Dad’’, papà ‘’.

Sarà solo per questo o davvero le due belle principesse sono acerrime nemiche?


ARTICOLI CORRELATI
 E’ un maschio e pesa 3.8 kg. A renderlo noto Kensington Palace in un messaggio
Harry e Meghan, arriva il comunicato ufficiale da Kensington Palace sulla scelta dei paggetti e delle damigelle reali
Progettava di uccidere il principe George, terzo nella linea di successione al trono del Commonwealth
I PIU' LETTI IN GOSSIP I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
I risultati, digitando il suo nome, sono collegati a foto hot e siti porno. Lei sbotta: "Non sono una prostituta"
2
Confessione choc a Radio 24: "Sono di estrema destra e alle ultime elezioni ho votato Matteo Salvini"
3
Ironica proposta su twitter di Eliana Guercio, moglie del portiere argentino, in caso di vittoria al Mondiale
4
In Argentina un sondaggio pubblicato dalla versione online del Clarin premia la compagna di Martin Demichelis
5
La cantante ha pubblicato alcune foto della sua vacanza alle isole pontine su Twitter e Instagram
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
4
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]
EDitt | Web Agency