Sabato 04 Aprile 2020 ore 08:06
TORNA LA SERIE A
Frosinone-Atalanta allo Stirpe con rifinitura a Paliano per Gasperini
La Serie A fa il suo passaggio a Paliano, allo stadio Piergiorgio Tintisona

Domenica pomeriggio, 20 gennaio, alle ore 12:30, lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone riaprirà i battenti, dopo la sosta invernale, per la prima partita della Serie A nell’anno 2019. In campo la squadra di Marco Baroni e la lanciatissima Atalanta di Gianpiero Gasperini. Una sorta di testa coda del campionato tra una squadra in lotta disperata per rimanere a galla e non perdere le ultime chance di correre per salvarsi  e una compagine che inizia a cullare, legittimi, sogni di accesso alla Champions League.

La Serie A fa il suo passaggio a Paliano, allo stadio Piergiorgio Tintisona

Questa la notizia comunicata negli scorsi giorni dal sindaco Domenico Alfieri: “la Serie A fa il suo passaggio al Piergiorgio Tintisona con l’arrivo dell’Atalanta di Papu Gomez! Negli anni durante le campagne elettorali tutti i candidati sindaci hanno sempre promesso il manto d’erba al Piergiorgio Tintisona. Tutti lo hanno promesso (compreso chi oggi ci critica per averlo realizzato) nessuno lo ha fatto. Noi abbiamo dato seguito alle nostre promesse realizzandolo. Oggi il Piergiorgio Tintisona è uno degli impianti sportivi migliori della nostra provincia e non solo, invidiato da tutti. È diventato una vera e propria Cittadella dello Sport che accoglie centinaia e centinaia di bambine e bambini non solo di Paliano. Praticano nella nostra struttura varie discipline sportive come il calcio, volley, calcio a 5, danza ritmica, basket, ginnastica ritmica ed altro. Oggi anche società Calcistiche di Serie A fanno richiesta di poter utilizzare la nostra struttura e questo ci riempie di orgoglio e ci conferma di aver centrato l’obiettivo.! L’Atalanta Bergamasca Calcio il 19 Gennaio alle ore 15:00 effettuerà la sua rifinitura prima del match del Campionato di calcio di Serie A contro il Frosinone presso il nostro ‘Piergiorgio Tintisona’. La nostra Città diventa protagonista anche nello sport!”

Le probabili formazioni di Frosinone – Atalanta

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. Allenatore: Baroni. Indisponibili: Paganini, Dionisi, Hallfredsson, Ariaudo. Squalificati: Capuano, Ciano.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Mancini, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Varnier, Adnan.

Immagine di gioco in archivio

LEGGI ANCHE:

Meningite, Regione Lazio: Stop morti assurde, genitori vaccinate i figli

Berlusconi: Alla bella età che ho mi candido alle Europee del 26 maggio


ARTICOLI CORRELATI
Seconda sconfitta di fila per la Lazio che dopo il KO contro la Fiorentina cade in casa contro l’Inter per 1-3 e rischia di perdere il quarto posto in classifica
Finisce 3-3 il posticipo tra Atalanta e Lazio allo stadio Atleti Azzurri d'Italia
I giallorossi danno spettacolo nel primo tempo con la doppietta di Dzeko e il gol di El Shaarawy; nella ripresa però crollano e l'Atalanta compie l'impresa sbagliando anche un rigore
I PIU' LETTI IN SPORT
GIORNO SETTIMANA MESE
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]