Martedì 20 Agosto 2019 ore 05:58
Anche Francesco Totti il lunedì sera in Tv, vede Report su Rai 3
Francesco Totti dedica la maglia numero 10 a Sigfrido Ranucci, conduttore di "Report" tornato in onda lunedì scorso 18 marzo

Francesco Totti dedica la maglia numero 10 a Sigfrido Ranucci, conduttore di "Report", tornato in onda lunedì scorso 18 marzo su RAI 3 alle 21.20 con un risultato di audience straordinario e che replica i picchi raggiunti nel corso della stagione scorsa. "Faccio questa dedica con piacere, ha detto Totti, stimo il conduttore e conosco la trasmissione, voglio dargli il mio in bocca al lupo: continua così".

Sigfrido Ranucci ha ricevuto la maglia nello studio e ha ringraziato con affetto il capitano con il quale ha condiviso la grande passione per la Roma, le emozioni, le  gioie le delusioni.  "Francesco non lo sa ma è uno di famiglia,  oltre a me lo adorava mio padre, e oggi anche i miei figli. Spero che la maglia mi porti fortuna in questa nuova edizione", ha dichiarato Ranucci. E aggiunge: "Totti è un giocatore che ha incarnato nella sua straordinaria carriera perfettamente lo spirito di Report: coraggio, passione, fantasia, originalità e fedeltà alle sue origini: ha indossato  una sola maglia e non l'ha mai tolta, esattamente come chi entra a far parte della squadra di Report".

Ha condiviso questo momento speciale anche il Direttore di Rai 3, Stefano Coletta, che ha disegnato una rete omogenea e singolare, la vera ammiraglia del servizio pubblico della Rai.

Stefano Coletta e Sigfrido Ranucci

Leggi anche:

Padre e figlio: sono due le vittime dell'esplosione a Frascati

Ritiro della patente se guidi con il cellulare in mano anche da fermo


ARTICOLI CORRELATI
Intervista a Sigfrido Ranucci, autore e conduttore della celebre trasmissione televisiva in onda su Rai Tre
Terminato il progetto che ha coinvolto gli studenti del "Gigli". Sabato sarà presentato il report
Sigfrido Ranucci: "Non mettiamo in discussione utilità del vaccino per l'hpv ma vogliamo solo analizzare alcuni problemi"
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI
GIORNO SETTIMANA MESE
1
Eletta a Ladispoli la più bella della Capitale: ha 23 anni, capelli biondi, occhi verdi ed è del quartiere Ardeatino-Divino Amore
Data di pubblicazione: 2019-08-04 15:01:33
2
Con lo spettacolo "Le parole note" con Giancarlo Giannini si è chiusa la quarta edizione dell'Ostia antica Festival
Data di pubblicazione: 2019-08-05 18:14:08
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]