Martedì 18 Giugno 2019 ore 21:55
AMMINISTRATIVE
Elezioni, mercoledì Matteo Salvini sarà a Veroli
Il leader della Lega sarà a piazza Mazzoli per sostenere la candidatura a sindaco di Bussagli

Mercoledì alle ore 18 il vicepremier Matteo Salvini sarà a piazza Mazzoli a Veroli in vista delle elezioni del prossimo 26 maggio. Il leader della Lega sosterrà la candidatura a sindaco del professor Marco Bussagli.

Ad invitare il ministro dell'Interno a Veroli è stato il senatore Gianfranco Rufa. "Un appuntamento che abbiamo fissato grazie all'organizzazione dei parlamentari Lega della provincia di Frosinone - ha spiegato il senatore - in particolar modo dell'onorevole Francesca Gerardi e del coordinatore regionale Francesco Zicchieri". 

"Matteo Salvini - ha aggiunto Rufa - conferma ancora una volta quanto valga il rispetto e il legame che unisce la famiglia della Lega, venendo a casa dei verolani. C'è una battaglia politica da vincere e la presenza di Salvini sul territorio non può che incoraggiare gli elettori. Che la campagna elettorale del ministro passi per Veroli è un vanto per tutti".

 


ARTICOLI CORRELATI
Scritte all'esterno della sezione, è il secondo caso in pochi giorni. La consigliera regionale Corrotti: "Se pensano di poterci fermare continuando a deturpare la nostra sede sbagliano di grosso"
Zicchieri: "Mi farò portavoce, presso il ministro Salvini, delle criticità segnalate dal sindaco D'Acuti"
A Piazza Pulita, Formigli ha intervistato i 4 candidati sindaci al Comune di Roma
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
2
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
3
Chiuse le indagini: la Raggi potrebbe rispondere di falso per la nomina di Renato Marra e di abuso d'ufficio per quella di Romeo
4
I controlli dei dipendenti pubblici assenti per malattia da settembre saranno svolti dell'INPS e non più dalle Asl e i medici potranno bussare alla porta dei malati più di una volta al giorno
5
"Era il polmone verde della città di Roma, con un'amministrazione comunale che si dimentica di organizzare la manutenzione, il controllo e la prevenzione"
1
Il parlamentare del M5S: "Diamo precedenza a ciò che realmente serve ai cittadini invece di darla a grandi opere spesso inutili"
2
Arriva un sistema biometrico di controllo entrata/uscita dei dipendenti pubblici, tramite la presa delle impronte digitali
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]