Mercoledì 24 Luglio 2019 ore 07:18
ELEZIONI AMMINISTRATIVE
Carpineto Romano, Stefano Cacciotti è il nuovo sindaco
È iniziato lo spoglio. Testa a testa tra i due candidati. Stefano Cacciotti esce vincitore dalla sfida a due

Si sono svolte domenica 23 giugno, le elezioni comunali per il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale nel comune di Carpineto Romano. Elezioni rinviate a causa della morte dell'ex vicesindaco e candidato sindaco Luigi Cacciotti. È iniziato lo spoglio. Testa a testa tra i due candidati Stefano Cacciotti e Giulio Cacciotti. Hanno votato 2793 persone su 4069. Cinque le sezioni di spoglio. Seguite il voto, aggiorniamo la notizia voto dopo voto.

Aggiornamento

Quando sono state scrutinate 2 sezioni su 5 (sezioni 4 e 5), il candidato Stefano Cacciotti risulta essere avanti di 6 punti. Balza ancora più avanti Stefano Cacciotti, dopo la scrutinatura della sezione 3, il distacco tra i due è di 100 punti. Ufficiale: Stefano Cacciotti esce vincitore dalla sfida con Giulio Cacciotti, ed è il nuovo sindaco di Carpineto Romano.

"E' un' impresa storica, dopo 25 anni molto duri di battaglie all'opposizione, ce l' abbiamo fatta. E' stato merito dell'energie che abbiamo profuso, del lavoro collettivo, della squadra tutta, merito di un programma credibile. Questa è la vittoria di tutti i carpinetani", sono state le prime dichiarazioni del neo eletto sindaco Stefano Cacciotti.


ARTICOLI CORRELATI
“Sono convinto che la mia squadra abbia le capacità e le risorse umane per essere il nuovo collante della nostra comunità”
Fu la Famiglia Pecci, stabilitasi a Carpineto da Siena nel XV secolo, che propose il Pallio
Una vittoria conquistata all’ultimo assalto dopo una gara combattutissima e con pochissimi errori
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
2
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
3
Chiuse le indagini: la Raggi potrebbe rispondere di falso per la nomina di Renato Marra e di abuso d'ufficio per quella di Romeo
4
I controlli dei dipendenti pubblici assenti per malattia da settembre saranno svolti dell'INPS e non più dalle Asl e i medici potranno bussare alla porta dei malati più di una volta al giorno
5
"Era il polmone verde della città di Roma, con un'amministrazione comunale che si dimentica di organizzare la manutenzione, il controllo e la prevenzione"
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]