Mercoledì 17 Luglio 2019 ore 02:59
GAFFE SUI SOCIAL
Mondiali femminili, Cirinnà posta foto calciatrice Galli che bacia donna
Congresso Famiglie Verona: “Epic fail cara Monica, la Galli bacia la sorella”



“Per Monica Cirinná l'omosessualità è un lavoro da portare a termine. Cosí ieri sera, ossessionata dal suo ruolo e dalla smania militante, è caduta nell'ennesimo epic fail dopo la vittoria delle Azzurre sulla Cina per 2-0 ai mondiali di calcio femminili" hanno denunciato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente del Congresso Mondiale delle Famiglie e di Pro Vita e Famiglia con tanto di prove a sostegno.

“La senatrice dem ha preso un grande abbaglio condividendo sul suo profilo Facebook la foto di Aurora Galli, che è la centrocampista della Nazionale Italiana, che bacia una donna con tanto di arcobaleno accanto e hashtag inneggiante #lovewins. Ma a nulla sono valsi i numerosi commenti che riportavano alla realtà (‘quello messaggio è per la sorella e il fratello’), perché il suo post è ancora là” hanno proseguito i due organizzatori del Congresso Mondiale delle Famiglie.

Ma la gaffe non finisce qui – sottolineano - perché la foto addirittura “risale” alla vittoria delle Azzurre contro la Giamaica e la stessa Galli scrisse una dedica d'affetto alla sua familiare postandola su Instagram”.

"Ma quale coming out – hanno concluso Brandi e Coghe - ma quale arcobaleno mondiale? Lasci in pace le ragazze della nazionale di calcio e non rincorra i loro gusti sessuali, piuttosto festeggi e basta. Assurdo ricondurre tutto alla sua attività politica legata alle lobby Lgbt anche quando non c'entra nulla. Vergognoso utilizzare un evento sportivo che unisce tutti gli italiani per fare una becera propaganda ideologica basata pure su una fake news".

*Foto bacio dalla pagina Facebook di Monica Cirinnà

Leggi anche:

Cirinnà: Senza stranieri la mia azienda sarebbe chiusa, l'Italia morta

Cirinnà: "A Piazza Navona i banchi ai Tredicine, così si diventa sindaca


ARTICOLI CORRELATI
Ieri notte è apparso uno striscione. Blitz di Lotta Studentesca e Forza Nuova
"Quante porcherie e quanto malaffare ci dovrà essere ancora per far capire ai romani che questa non è la scelta giusta?"
La ragazza, dopo aver confessato il suo amore, ha iniziato un doloroso calvario, fatto di vessazioni, violenza fisica e psicologica
I PIU' LETTI IN POLITICA I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
2
"Purtroppo, anche persone colte come Sgarbi, dimostrano di essere ignoranti a proposito della figura infermieristica"
3
Chiuse le indagini: la Raggi potrebbe rispondere di falso per la nomina di Renato Marra e di abuso d'ufficio per quella di Romeo
4
I controlli dei dipendenti pubblici assenti per malattia da settembre saranno svolti dell'INPS e non più dalle Asl e i medici potranno bussare alla porta dei malati più di una volta al giorno
5
"Era il polmone verde della città di Roma, con un'amministrazione comunale che si dimentica di organizzare la manutenzione, il controllo e la prevenzione"
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]