Domenica 21 Luglio 2019 ore 16:50
PALAZZO DEI CONGRESSI DAL 5 LUGLIO AL 3 AGOSTO
Le Terrazze Teatro Festival, Shopping di risate e risparmio famigliare
Anche a teatro arrivano i saldi per un risparmio formato famiglia. Si parte il 5 luglio con Scqr e il 6 luglio con Dado

E’ tempo di saldi! Inizia il countdown per la corsa all’acquisto di abiti e prodotti scontati, ma quest’anno arriva una grande novità: i saldi fanno, infatti, il loro ingresso anche a teatro. Ad offrire l’opportunità di un risparmio formato famiglia è la kermesse Le Terrazze Teatro Festival, diretta da Achille Mellini, che dal 5 luglio al 3 agosto al Palazzo dei Congressi ospita un ricco calendario di professionisti della risata. E per venire incontro alle esigenze del pubblico ecco manifestarsi la vera occasione per i consumatori/spettatori, ovvero quella di poter acquistare un biglietto unico valido per  poter usufruire di ben tre servizi: aperitivo sotto le stelle, spettacolo del comico preferito, gran finale in discoteca. Una formula “anticrisi” in grado di accontentare genitori e figli.

L’accesso sulle terrazze dello storico monumento sito nel quartiere Eur, grande esempio di architettura razionalista progettato dall’architetto Adalberto Libera, sarà consentito dalle ore 19.00, mentre gli spettacoli, ogni venerdì e sabato, inizieranno alle ore 21.30.  Ad aprire le danze del buonumore il 5 luglio i comici dello show SCQR LIVE, condotti da Marco Capretti, fortunato format tv che torna in versione plen-air con nuovi personaggi e nuove gag che rivedremo in onda la prossima stagione televisiva. Il 6 luglio sarà l’uragano Dado a dare vita al suo recital con un percorso bis. L’attore, che spopola anche sui social, porterà in scena tutti quei brani che, nel corso della sua lunga carriera, hanno avuto un posto riservato al finale dei vari spettacoli e che il popolo di fan potrà cantare riunendosi attorno ad un ideale falò. Immancabili grandi novità e sorprese per un effetto di grande energia comica!

I prossimi appuntamenti: Il 12 e 13 luglio arrivano Pablo & Pedro, mentre il 19 luglio sarà la volta de I Centouno e il 20 luglio di Enzo Salvi, insieme a Valentina Paoletti. Ancora pieno di risate il 26 luglio con Cinzia Leone e il 27 luglio l’atteso Premio Persefone Comicus, presieduto da Maurizio Costanzo e diretto da Francesco Bellomo. Gran finale con Antonello Costa, il 2 agosto, e il duo Massimo Bagnato e Carmine Faraco, il 3 agosto.  

Palazzo dei Congressi Roma Eur – Piazza J.F. Kennedy, 1

www.teatrotirsodemolina.it

0695947225


ARTICOLI CORRELATI
Kermesse imperdibile della migliore comicità italiana, siglata e finanziata privatamente dal produttore e direttore artistico Achille Mellini e messa in scena nella location più esclusiva di Roma “Le Terrazze dell’Eur”
"Non si vendono per fare cassa immobili di grande valore storico architettonico, sede all'Eur di musei importanti"
La stilista Maria Celli presenta la Collezione Sposa ROMA SPOSA 2014
I PIU' LETTI IN SPETTACOLI I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA I PIU' LETTI
1
Tanti amici invitati alla Limonaia per i 45 anni di Ilfrida Ismolli
2
Dopo una discussione famigliare Giancarlo Magalli viene portato in ospedale perché ha ricevuto "La botta in testa" FOTO
3
Leggendo della morte di Aldo Reggiani... Quando in tv irruppe "La freccia nera"
4
La star internazionale del cinema per adulti testimonial di “Miss Sana e Bella”
5
Lillo & Greg Best of mette in scena un frizzante “varietà” che ripropone tutti cavalli di battaglia della famosa coppia comica
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
4
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
5
"Restituiamo finalmente un futuro a 6 milioni e mezzo di persone che fino ad oggi hanno vissuto in condizione di povertà"
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]