Sabato 29 Febbraio 2020 ore 08:00
LO SAPEVATE CHE...
Quali sono le migliori applicazioni per iPhone?
Nonostante lo sviluppo e la nascita di tanti modelli e marche di smartphone, l'iPhone è uno dei cellulari più amati dalla popolazione mondiale

Nonostante lo sviluppo e la nascita di tanti modelli e marche di smartphone, l'iPhone è uno dei cellulari più amati dalla popolazione mondiale, non soltanto per la marca della Apple o per la celebrità di alcuni modelli, ma anche grazie e soprattutto ad un sistema operativo di grande importanza e funzionalità. iOS caratterizza un pregio per tutti gli amanti degli smartphone, che vogliono confrontarsi con un certo tipo di utilizzo e applicazione dello smartphone stesso. Allo stesso tempo, nello Store di ogni iPhone sono presenti tante applicazioni che, talvolta, si dimostrano migliori di quelle preinstallate. Ecco quali sono le migliori.

Prisma

E' stata una delle applicazioni più scaricate sia per iPhone che per iPad: le potenzialità di Prisma rendono l'applicazione non soltanto un qualcosa per applicare filtri e modificare le proprie immagini, ma anche uno strumento essenziale per la personalizzazione di ogni immagine.

Tantissimi sono gli effetti disponibili in quest'applicazione, come l'effetto Mondrian se si vuole rendere plastica la propria foto, o quello Heisemberg, che offre tantissime possibilità per realizzare splendide immagini in bianco e nero. Insomma, modificare e realizzare immagini perfette sarà un vero e proprio piacere grazie a quest'app: una volta realizzate, le immagini possono essere condivise su tutte i social, tra cui certamente Instagram. Tutti gli utenti Apple hanno sempre apprezzato questa app completamente gratuita.

Handpick Recipes & Ingredients

Una delle migliori e più utili applicazioni per iPhone è, senza dubbio, Hanpick Recipes & Ingredients. L'app non è un semplice ricettario che offre la possibilità di migliorare visibilmente nell'ambito della cucina, ma un vero e proprio portale cui fare riferimento se si vuole avere un'idea fantasiosa e originale per la propria cucina.

Attraverso quest'app completamente gratuita, infatti, ci si potrà confrontare con le ricette migliori di tutti i più grandi cuochi affermati in tutto il mondo, oltre che con tutte le migliori ricette indicate su blog o siti affermati. E non ci si preoccupi del procedimento da seguire: grazie alle spiegazioni lineari dell'applicazioni, basterà avere gli ingredienti indicati per realizzare le migliori ricette possibili, da gustare insieme a familiari e amici. Ogni giorno, o a seconda del momento specifico in cui si vuole cucinare, sono disponibili ricette personalizzate e adatte alla propria cucina.

Applicazioni per il gioco d'azzardo

In quanti amano il gioco d'azzardo ma non hanno sempre la possibilità di recarsi in casinò o di realizzare conti online? Le applicazioni per il gioco d'azzardo sono la migliore soluzione possibile in tal senso, in quanto offrono la possibilità di divertirsi senza dover necessariamente pagare per una giocata o per un conto online.

Tra le migliori applicazioni per il gioco d'azzardo ci sono quelle di casino gratis, offerte da piattaforme specifiche o emulatori che offrono giochi come il poker, il blackjack, il baccarat, il bingo, la roulette o le slot machine in modo completamente gratuito, senza nessun costo dovuto a giocate e senza rinunciare, allo stesso tempo, alla qualità o all'attendibilità dei giochi stessi.

Rolo Calendar

Molto spesso si cerca, da un'applicazione, il modo per gestire al meglio una propria attività o la propria giornata. Rolo Calendar è in grado di fare tutto questo, grazie ad una gestione di ogni possibile giornata che avviene nel migliore dei modi: grazie ad un'interfaccia molto intuitivo e intelligente è possibile organizzare ogni giornata nel migliore dei modi, grazie a notifiche push che avvisano quando sta per iniziare un evento e tanto altro ancora.

Che si abbia bisogno di un aggiornamento sulla propria riunione di lavoro o semplicemente una notifica per capire come e quanto studiare, Rolo Calendar non lesina in nessuno dei casi, grazie ad un supporto continuo e mirato all'utente. Ottimo soprattutto se si hanno esami universitari, per la gestione del proprio tempo.

 


ARTICOLI CORRELATI
Un 41enne ha rubato un iPhone minacciando di morte la vittima ma, è stato rintracciato proprio grazie allo smartphone
Si rinnova la truffa della gomma bucata che serve per portare via borse e borselli al malcapitato di turno
Un agente di una compagnia di cellulari, ora licenziato, aveva truffato per 4000 euro un imprenditore del posto
I PIU' LETTI IN RUBRICHE
GIORNO SETTIMANA MESE
1
di Il capocordata
Data di pubblicazione: 2020-02-23 21:15:17
2
È capitato quasi a tutti di trovarsi in ascensore con qualcuno che mostrava chiari segni di agitazione
Data di pubblicazione: 2020-02-26 08:58:59
1
Roma lascia sempre sbigottiti per la sua capacità di donarci nuove esclusive e novità vecchie di 2000 anni
Data di pubblicazione: 2020-02-17 16:55:54
2
Andiamo a vedere quindi l’RC familiare, cos'è e come funziona, a chi spetta, cosa cambia e da quando e quanto si risparmia
Data di pubblicazione: 2020-02-19 09:22:49
3
Mirko ha vinto il campionato italiano di lotta greco romana cadetti, categoria kg 110, che si è svolto ad Ostia al PalaPellicone Fijlkam
Data di pubblicazione: 2020-02-01 16:45:23Data di pubblicazione: 2020-02-07 18:59:00
5
Un programma di attività per portare grandi e piccoli alla scoperta dell’arte, della storia e della geografia in sella a un cavallo
Data di pubblicazione: 2020-02-19 18:27:39
Il Quotidiano del Lazio.it è un marchio di Associazione Culturale "Un Giorno Speciale".
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.IVA e C.F. 09678001000
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]